|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
tranquillo... |
|
|||
|
|||
Se parliamo in generale diciamo che il 90% le vedo in maniera perfetta! Oggi mi è andata un pò male per il primo tempo!
Ma poi non vedo alternativa! Usare i server è un suicidio! Bisogna capire che questo programma rappresenta il futuro. Ma vi ricordate come andava emule in fase di beta-testing? E oggi è diventato il meglio per il file-sharing! La strada è giusta. W coolstreaming |
|
|||
|
|||
[COLOR=Red]Protesta: perchè molti non vedono??[/COLOR]Io l'ho vista mi dispiace per chi no ma altre volte ho sofferto, stasera mi sono preso una rivincita su me stesso!! PLAYER VLC!
PS: NON SONO PAGATO PER CIO' CHE DICO MA PAGHERI PER AVER LA PAROLA! Protesta: perchè molti non vedono?? |
|
|||
|
|||
adesso 900.56 kbpsma e poco?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Anche per me così. Ciao |
|
|||
|
|||
gradirei sapere una cosaltre alla banda in download c'entra anche l'upload?
Chiedo perchè c'è gente con la fibra che non vede e ha l'upload molto più elevata della adsl. grazie |
|
|||
|
|||
io ci ho provato nel 1 tempo, ma i buffer al max ha raggiunto il 54% e si vedeva malissimo, poi ci ho rinunciato, eppure ho un collegamento hdsl , aspettero' la prox. versione, con non sono mai riuscito a vedere decentemente nonostante abbia fatto tutte le configurazioni consigliate ed installato i prg di supporto necessari
ciao |
|
|||
|
|||
visto malissimo nonostante sial dalle 19.30 che ho aperto ccv-5 (non si sa mai..il tempo era moltopiù di quello richiesto ma non si sa mia...)
ho visto solo scatti...ho navigato pochissimo e sempre sul forum ..uffy |
|
|||
|
|||
ALTRO TEST DELLA MMIA ADSL 899.96 kbpsChi Mi Sa Spiegare Che Nn O Visto Un'accidente?la Banda E Ancora Poco?
|
|
|||
|
|||
non so..io ho 1910kbps
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|