Go Back   Forum > Streaming > Software

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 11-02-2005, 04:09 PM
andrymega andrymega is offline
Junior Member

andrymega is on a distinguished road
Send a message via MSN to andrymega
Exclamation

aiutoooo...!!!!

ciao a tutti sono un nuovo utente non ho ancora capito niente di come si fa a guardare le partite e quali software si devono scaricare.....e come si fa a configurarli....qualcuno mi darebbe una mano??? grazie.....

Reply With Quote
Old 11-02-2005, 04:24 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator

giammy1288's Avatar

giammy1288 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by andrymega
ciao a tutti sono un nuovo utente non ho ancora capito niente di come si fa a guardare le partite e quali software si devono scaricare.....e come si fa a configurarli....qualcuno mi darebbe una mano??? grazie.....

Scarica pplive, ppstream e sopcast sobno i software migliori scegli il canale and... enjoy!

Reply With Quote
Old 11-02-2005, 04:30 PM
Junior Member

ti ringrazio....ma si devono settare in qualche modo? ce qualche opzione o accorgimento in particolare?

Reply With Quote
Old 11-02-2005, 04:34 PM
iModerator

giammy1288's Avatar

Quote:
ti ringrazio....ma si devono settare in qualche modo? ce qualche opzione o accorgimento in particolare?

Dovresto configurare la connessione come dice qui: http://www.coolstreaming.it/forum/showthread.php?t=1920

Reply With Quote
Old 11-02-2005, 04:42 PM
Junior Member

ho installato pplive ma facendo partire il programma non si vede niente...deov fare play....appena faccio play mi dice di aprire un file.....come faccio a vedere la tv?

Reply With Quote
Old 11-02-2005, 04:53 PM
iModerator

giammy1288's Avatar

Quote:
ho installato pplive ma facendo partire il programma non si vede niente...deov fare play....appena faccio play mi dice di aprire un file.....come faccio a vedere la tv?

Hai fatto partire il programma... Allora sulla barra dove solitamente in gran parte dei programmmi c'è "file" premi sull'ultimo a destra scegli il canale che vuoi vedere (gran parte sono scritti così:???. Quindi senza aprire il programma vai sulla lista canali qui: http://www.coolstreaming.it/module/go.php?go=pplive e aperta la pagina premi su nuova lista e scegli il canale che vuoi vedere sul link, si aprirà da sola un' iconetta in basso a destra del tuo schermo, guarda il buffer e quando salirà abbastanza si aprira media player e se non si apre premi con il destro sull'iconetta premi su play wiew e fai doppio click sul processo

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 03:08 AM.