|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
velocita' di downloadSaluti a tutti!
sembra che ultimamente questa sessione del forum sia ..la mia casa! vorrei qualche suggerimento in merito alla velocita' di download; premetto: ho Ali*e adsl, modem dedicato,collegamento wi fi con adattatore usb netg*ar WG111v3, sto viaggiando sotto i 1,5 Mb nonostante il segnale del collegamento sia ottimo, il computer e' nuovo e di medie dimensioni ram 4G... Ho valutato anche la possibilita' che il mio programma antivirus ( Nor*on 360 vers. 2.00) possa "rallentarmi" ma comunque sto viaggiando lentamente rispetto a quanto dovrei. qualcuno ha delle indicazioni per...velocizzarmi!!! grazie!!! |
|
|||
|
|||
Se hai il PC pulito e ti sei già fatto sentire comediocomanda dalla telecom non resta che...avvicinarsi alla Centrale.
|
|||
|
|||
ciao!
per quello che riguarda il computer credo di averlo pulito, tra l'altro proprio oggi ho fatto una scansione al sistema ed era tutto ok! , con CClean*r ho pulito la macchina dai file temporanei, la chace...sia di IE che di FIX. La telecom non l'ho ancora interpellata ma cosa intendi per avvicinarsi alla centrale?......sei forte quanto enigmatico!! |
|
|||
|
|||
Ma dai!è uno scherzo per dir che quanto più distanti si è dalla Centrale tanto più si risente della caduta della banda,ed in modo non lineare,e che quindi non c'è nulla da fare...
|
|