|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
consumismo ed insoddisfazione fanno da traino e da trazione. da un vecchio detto di corso.
|
|
|||
|
|||
invece della ps3 si comprassero da mangiare, e poi ci si lamenta che non arrivano alla fine del mese (escluso per quelli che non ci arrivano veramente senza comprare ca..ate ma col mutuo e gli affitti).
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Apologo
|
|||
|
|||
Certo che la gente nel cervello ha proprio la segatura...........
Ma se malauguratamente un giorno dovessero finire alimenti di prima necessita' la gente si ammazzera' senza ritegno per un tozzo di pane...... Certo che anche i gestori del centro commerciale proponendo delle offerte del genere potevano organizzare la cosa in un'altra maniera,sapendo quali energumeni che ci sono in giro....... Gente malata!!! |
|
|||
|
|||
palermo:
|
|
|||
|
|||
Potevano utilizzare il sistema della prenotazione.
|
|
|||
|
|||
un mio amico ci ha rimesso la caviglia per prendere un telefonino un annetto fà
io non lo sò ma quando ci sono gli sconti o le mega-offerte torniamo al livello delle scimmie |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
In effetti sono un pò esagerati ma se pensiamo a quel negozio di Londra dove si sono presentatati nudi per avere vestiti gratis...non abbiamo ancora toccato il fondo.
Quì da me quando hanno allargato il Centro CFommerciale ed inaugurato la nuobva sede di Saturn si è paralizzato un Comune intero....code di 2-3km in tutte le direzione e ninete parcheggi nel raggio di 1 km! E non c'erano offerte particolari!! Last edited by Malcom1875 : 11-09-2007 at 06:17 PM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|