|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
si, ma parlo della diffusione. ma poi internet ti offre molte più cose della parabola. Ripeto, in una famiglia media è molto più facile trovare la connessione a internet che la parabola. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ossequi, Giskard |
|
|||
|
|||
Non solo calcioGuarda che con cool nn vedi solo calcio ma anzi, basket,tennis,golf...
Certo che il calcio per noi italiani è la cosa che attira di più |
|
|||
|
|||
Quote:
Quoto in pieno, io sono abbonato a sky e invece che 2 partite nba alla settimana, ne posso seguire una al giorno, semplicemente un sogno |
|
|||
|
|||
Quote:
scusa ma quello che hai scritto è raccapricciante. 1 i canali che maggiormente ci danno lo sport sono ESPN e Test Sports che sono canali inglesi e in inghilterra la pay tv è fallita miseramente e per i prossimi dieci anni almeno a nessuno verrà in mente di rilanciare il progetto. 2 tutte le immagini ti vengono che vediamo vengono dalla cina e siamo noi utenti che tramite schede di aquisizione portiamo le immagini legalmente su internet. Legalmente perchè il reato di fare da server a tv protette da copyright in cina non è perseguibile. non mi sembra che sky abbia sto strapotere e alla lega calcio non gliene frega niente i diritti li vende nazione per nazione al miglior offerente già anno bisogno dei decreti salvacalcio figurati se badano a sky. w coolstreaming ps finchè rimaniamo in 6/7 mila utenti a sky non fregherà un ca**o se poi dovessimo aumentare allora li ci dobbiamo preoccupare. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma allora perchè la pubblicità, i banner ect...?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
fortunatamente |
|
|||
|
|||
il problema se lo porranno quando cybersky prenderà piede.......in quel caso non mi sentirei nemmeno di accusarli
|
|
|||
|
|||
io penso che meno siamo è meglio è nn facciamo la fine delle schede pirata
|
|
|||
|
|||
Quote:
Io dico che se un mio amico mi tenesse nascosta la possibilità di vedere NBA e partite di calcio gratis perchè "meno siamo meglio è" mi inca**erei come una iena!!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|