|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
C'č un futuro per Coolstreaming?Ciao a tutti. parto dalla considerazione che riusciamo a guardare le partite su coolstreaming č perchč le tv estere hanno acquistato i diritti televisivi (alla lega calcio suppongo).
Visto lo strapotere della Sky, della Telecom (basta pensare che la coppa italia čdiventata coppa tim!!!), forse il prossimo anno non c'č + nessuna partita di serie A da guardare. Semplicemente sky costringerą la lega a imporre alle tv estere l'obbligo di non trasmettere le partite su internet. Cosa ne sarą di coolstreaming? |
|
|||
|
|||
futuro di coolstreamingconsiderazione putroppo azzeccata
|
|
|||
|
|||
Quote:
io propongo... mettiamo qualche bel canale a luci rosse e siamo tutti felici e contenti! |
|
|||
|
|||
Ma io pagherei pure sky, alice o mediaset per vedere il mio milan. Purtroppo vivendo all'estero, coolstreaming č diventata un obbligo (ma ora anche un piacere). un grazie a tutto lo staff!
|
|
|||
|
|||
Io non sono cosģ pessimista..........
|
|
|||
|
|||
Provate a guardare il lato positivo:
Al momento in Italia il mercato č formato da SKY - il cui abbonamento al campionato č impagabile.. TV di FASTWEB - costa circa 99 euro per tutto il campionato ROSSO ALICE - 2,50E a partita MEDIASET PREMIUM - 3,00E a partita La7 - 2,50 a partita Ora se considerate che questi 4 signori (la7 e RossoAlice fanno per 1) continueranno a scannarsi per guadagnare + clienti di fronte a questa opportunita offerta dalle tv cinesi che molto difficilmente oscureranno le trasmissioni via web, non potranno far altro che abbassare ulteriormente i loro abbonamenti.. Spero proprio che esca anche Cybersky.. |
|
|||
|
|||
Quote:
Guarda che imporre a tv cinesi di non ripetere i programmi sportivi e' assolutamente fuori dal mondo. ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
aggiungo che a sky non so quanto interessa realmente il discorso web sky sa bene che il suo abbonato tipo non si mette a smanettare vicino al web per cercare di vedere una partita con meno scatti possibili, ma vuole il massimo delal qualitą e tutto il resto le varie televisioni che trasmettono sul web pagano e i soldi sono tutti uguali, a loro da dove li prendono non gliene fraega niente! non penso che si faranno i problemi per mediaset e telecom e sono daccordo con smile:diminuiranno il costo degli abbonamenti pčerchč altrimenti anche il piu incallito si mette a vedere le partite sul web! |
|
|||
|
|||
Quote:
Allora da domani impediamo a tutti di montare parabole motorizzate, perche' su tv straniere trasmettono le partite in arabo... ripeto sti ragionamenti non hanno senso. Sky o chicchessia non si puo' di certo mettere a censurare tutte le tv streaming del globo , e si parla di tv cinesi roba fantascientifica... |
|
|||
|
|||
Quote:
appunto staff!!! volevo dire proprio questo |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|