|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Caratteri illeggibili su UUsee![]() Salve ho installato su 2 PC con lo stesso SO(XP) UUSee, ma su uno dei due (quello più vecchio ...ha più di sei anni)non riesco a vedere i caratteri sulla destra..dove ci sono i canali...ma solo quadratini; cosa può determinare questa anomalia? Grazie dell'aiuto. |
|
|||
|
|||
![]() esiste la versione in inglese.. in installazione cosa hai scelto come lingua?
|
|
|||
|
|||
![]() ...ma veramente non mi sembra di aver selezionato la lingua..ho solo scaricato l'installazione dal sito
|
|
|||
|
|||
![]() solitamente quando si visita per la prima volta un sito cinese, viene chiesto se si vuole installare il file della lingua orientale ... probabilmente hai annullato
![]() prova andando sul pannello di controllo---> opzioni internazionali della lingua--> lingue: e qui spunta "Installa i file delle lingue dell'asia orientale" ...vedi se risolvi così ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Grazie Zibibbo ..ora è tutto ok |
|
|||
|
|||
![]() bene così
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |