|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|
|||
|
|||
![]() E' solo una questione..... |
|
|||
|
|||
![]() Wonderfull!!! So do I...
|
|
|||
|
|||
![]() a parte la statura magari qualcuno potrebbe cominciare a dirmi se non crede sia una lieve contraddizione presentarsi dicendo che siamo in crisi e bisogn uscirne al piu presto e poi andarsene in vacanza in luoghi esotici prenotando suite su suite peggio di uno sceicco...io giudico dopo, sui fatti, non prima, sulla statura... |
|
|||
|
|||
![]() Invece il tuo belusca fa la campagna elettorale per i suoi servi in vari parti d'Italia dimenticandosi della crisi, di presentarsi in tribunale dove i giudici lo attendono per interrogarlo sui reati che "probabilmente" a commesso.
Secondo te non dovrebbe essere a Roma per cercare di riforme che arginino il periodo di crisi in cui siamo finiti? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
col tuo ragionamento anche Veltroni invece di iniziare i giri pr l'Italia dovrebbe essere a Roma a fare proposte alternativa, che evidentemente nn è in grado di fare...sai...in periodo di elezioni è normale fare le campagne elettorali...ripassino??? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Caro Babor!!!Tutte e due invece di fare propaganda elettorale con anticipo, dovrebbero sedersi ad un tavolo per discutere i veri problemi come affrontare la crisi!!!fin qui penso che sei della mia opinione!il perche non lo fanno e presto detto:nessuno dei due partiti vuol perdere consensi,perche per affrontare questa crisi c"e" da fare delle riforme impopolari che senza di quelle non si esce dalla crisi,preferiscono stallare la situazione a danno dei cittadini!essendo il berlusca capo del governo dovrebbe essere lui a fare il primo passo,ma lui quando vede che i consensi dei vari istituti lo danno in discesa fa" marcia indietro e fa"del populismo per risalire, e"questo sempre a danno dei cittadini italiani.Se"sei un po" realista,non dovresti difendere ne"l"uno ne"l"altro!Bensi" condannarli ambedue,spedirli a casa ,e" proporre gente giovane e di nuove idee,al comando del timone,la direzione politica non mi interessa il necessario e che lavorano per il bene dei cittadini e non per la loro poltrona!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono d'accordo con te...sai...non vorrei che passasse l'idea che io sia un berlusconiano...non è affatto cosi...io per cosi dire...sono un Finiano ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non sonon veltroniano ma non credo sia la stessa cosa. Veltroni non ha incarichi di governo e quindi non ha obblighi, Berlusconi invece si! Sul fatto che i due dovrebbe sedersi ad un tavolo è discutere mi sta ben ma il tavolo deve rappresentare tutti i partiti in parlamanto quindin deve essere a 6: Berlusconi, Veltroni, Bossi, Di Pietro, Lombardo (MPA) e Casini. Certo se Berlusconi è a cazzeggio il tavolo non si può fare... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non avrà incarichi di governo ma è pur sempre il capo dell'opposizione...non ha fatto uno straccio di proposta in 8 mesi quindi forse è ancor piu criticabile...vivacchia invece di opporsi... |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|