|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
perchè la gran parte degli altri non ha praticamente partecipato... dai... gli altri sono arrivati tutti noni
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 05-15-2009 at 11:43 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie.. .. per me è un grandissimo risultato.. mai così in alto.. |
|
|||
|
|||
Quote:
non dirlo a me
|
|||
|
|||
Sussultorio..sussultorio..rotatorio!
1 1 1 0 1 1 1 0 1 1 3 1 1 1 1 0 1 1 0 1 0 1 2 0 1 0 2 1 |
|
|||
|
|||
1 0
2 0 2 1 2 1 1 1 2 0 2 2 1 1 2 0 1 2 1 3 1 0 1 0 2 0 |
|
|||
|
|||
Quote:
non è tanto coraggio quanto "tattica". Tendo a mettere i risultati prima degli altri per non farmi influenzare dalle scelte altrui... inoltre le volte che x i pronostici mi basavo su quanto facevano gli altri son andato malissimo , dunque.. comunque concordo con zibibbo, in caso di pari dovrebbe prevalere il piazzamento "in regular season". D'altronde nella stessa Lega2 (con la "nostra" Dinamo), le prime 2 gare dei playoff in casa le gioca la squadra che meglio si è piazzata in campionato.. qua non c'è in casa o in trasferta , dunque... bye |
|
|||
|
|||
1 1
2 0 2 1 2 0 1 1 2 1 1 1 1 1 1 0 1 1 1 1 2 1 1 0 3 1 prima che mi diate del copione la schedina l'ho fatta ieri sera al bar con gli amici dopo la sconfitta del Milan ( ) e solo stamattina ho dato qualche ritocchino ai risultati: beh nonostante tutto su 14 partite io e HHHH abbiamo 13 segni uguali (cambia solo il Verona, speriam mi porti fortuna ) that's all, anzi no, se dovessi perdere non ne farei un dramma, sono uscito con il migliore di sempre e poi ho fatto meglio dell'Inter, loro escono sempre agli ottavi io almeno ai quarti son arrivato |
|
|||
|
|||
Quote:
cambio dell'ultima ora: inter - siena= 1 - 2 presi dalla festa non riusciranno a far bene
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
zibì già in semifinale per forfait di angus
della serie "ti piace vincere facile" potsipotsipopopo |
|
|||
|
|||
si può cambiare il prono di stasera?
no dai sarebbe squallido! peccato perdere per un punticino, magari con la beffa che stasera potrei pareggiare, ho indovinato più partite eppure non è bastato, vabbè fà lo stesso, che vinca il migliore (sperando che zibì non vinca sempre a tavolino ) |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|