|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
ahaha ho vinto come hanno fatto i cugini neroazzurri qualche anno fa beh diciamo che così non c'è tanto gusto anche se,attendendo il posticipo, comunque ho fatto il terzo punteggio insieme ad hhhh...quindi dai il mio passaggio non è poi così scandaloso per il resto visti questi risulati è sicuramente in semifinale anche pepè... mentre si decide stasera chi passa fra dj e travis per voi mi viene un dubbio... in caso di parità chi passa il turno? chi ha fatto meglio nella fase a gironi o chi indovina più pronostici? perchè nel primo caso anche tu sei spacciato, nel secondo passi solo se azzecchi il risulatato ...la vedo dura per te
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
nono io sono già spacciato anche se indovino il risultato vado a pari punti e perdo vista la classifica, certo se potessi cambiare il prono di stasera, magari mettendo un bel X...solo che per ragioni morali non si deve fare altrimenti sicuro che lo farei
|
|
|||
|
|||
allora ricordavo bene
solo dj e travis ancora in lotta
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
mai più cambierò pronostico in corso ... ho bruciato il mio 3-0 fortuna non ho compromesso nulla
|
|||
|
|||
prossimi incontri: HHHH - Zibibbo Travis - Pepè
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 05-18-2009 at 01:46 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
hai fatto il sorteggio? ok hhhh ... eccoci in questo "derby"... sei favorito lo so ... ma si chiama o no fancool ...vinca il migliore ... o il più fortunato piccolo dubbio, in caso di parità passa chi indovina più partite visto che ci siamo piazzati entrambi primi?
|
|||
|
|||
Quote:
mah nei playoff nessuno parte veramente favorito e poi il cool è davvero una banderuola, va con tutti quando gli pare ... ricordiamoci comunque che è sempre un gioco e che l'importante è divertirsi... e mi pare che tutti abbiamo passato una stagione piacevole tra schedine e "tituli" o meno x il pari, credo che la tua sia una buona proposta ma bisogna sempre aspettare l'ultima parola del "Gran Capo" ABN |
|
|||
|
|||
eccoli
1 1 2 2 2 0 2 0 1 1 3 1 1 1 1 1 2 1 2 1 3 1 2 1 3 1 2 0 ...se passo sono contento, il problema è che da domenica sono in ferie e non so se avrò modo di collegarmi ... sarebbe bruttisimo perdere la finale perchè impossibilitato a postare, quindi ora mi metto alla ricerca dell'ultima schedina (se pronta, boh) e casomai posto i risultati al grande capo in mp ... per scaramanzia meglio renderli pubblici solo se passo il turno...anche se spero di potermi collegare visto che comunque l'ultima giornata dipende anche da come va la penultima
|
|||
|
|||
pronostici 24/5dom 24/5
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 0 1 1 0 1 1 0 1 1 1 0 1 1 1 0 1 0 |
|
|||
|
|||
proprio in semifinalesenza la serie c.....
dove ultimamente attingo il 90% dei miei punti..... comunque ci provo.... è venerdi e travis tutti abbiamo già compilato tutti tranne trevis propongo 10 punti di penalità a trevis ciao e speriamo bene 1 1 1 1 2 2 2 1 1 1 2 0 1 0 1 2 1 1 1 0 2 0 1 1 2 0 2 0 |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|