|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() maledetti!
mi son dimenticato completamente del Fan Cool per due settimane! Vabè...ANGUS "ZERO TITULI" DOvrò esonerare il mio allenatore ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 1 2
1 1 1 0 2 1 1 2 2 0 2 2 1 1 2 1 1 0 3 1 1 1 2 0 3 1 |
|
|||
|
|||
![]() come temuto, io e zibibbo siamo finiti pari.. che si fa?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
imao (in my arrogant opinion, come si scrive sul tubo ![]() ho detto la mia ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non so chi abbia fatto più punti totali, ma forse è più "spettacolare" una sfida a 3.. certo dovremmo fissare le regole x un eventuale pari x la finale ![]() ![]() comunque ripeto la mia posizione a favore di una finale a 3 poi mi accodo ad ogni altra decisione del "board" ![]() |
|
|||
|
|||
![]() incredibile...in perfetta parità con il grande hhhh è incredibile ... per me è già tanto
![]() per come è stato abbozzato il regolamento dovresti vincere tu (somma di punti) anche se non c'è una regola certa in questo caso... vdete un po' voi ![]() ...sono in vacanza non so se riesco a ricollegarmi ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() e che miseria
non potevate fa meno casini???? e mò?
|
|||
|
|||
![]() io credo che sia giusto considerare l'andamento di tutto il campionato:
HHHH = +234+193 = 427 ZIBIBBO= +200+195 = 395 per cui, sebbene il mio spontaneo tifo duosicilianista, credo che spetti ad HHHH di andare in finale. fatemi sapere però se si preferisce una diversa soluzione (a due, possibilmente...)
|
|||
|
|||
![]() Quote:
x via del conflitto di interessi ![]() Come detto sopra, mi stuzzicava una finale a 3, ma, se ci son dei problemi e devo andarci solo io in finale, farò il sacrificio ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() beh si, in effetti la finale dovrebbe essere a 2, io avevo proposto una soluzione salomonica un pò azzardata, quindi HHHH vs Pepè (sorry Zibì
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|