|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
salve a tutti...sono babor collegato con un altro account...niente...mi faceva piacere sapere semplicemente il motivo per cui sono stato nuovamente bannato senza aver detto assolutamente niente di male...è solo una curiosità...se vuoi banna pure questo tanto la mia esperienza su questo forum finisce qua...scrivo su almeno 5 forum (quasi tutti di sinistra) ma in nessuno mi trovo cosi male come qua sopra...in piu vengo bannato ogni due giorno senza sapere perchè quindi chiedo soltanto il motivo per curiosità e mi faccio da parte...piacere di aver fatto la vostra conoscenza.. p.s. se in futuro doveste incontrare quealche altro ragazzo giovane come me magari trattatelo un po meglio... |
|
|||
|
|||
![]() Credimi,ti prego
![]() Scusa. ![]()
|
|||
|
|||
![]() bello entrare sul forum e vedere solo discussioni di politica
![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Meglio che entrar e non vederti mai!
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Che cosa vuoi pretendere....in questo forum c'è il regime comunista ![]() Ma che ti sei iscritto solo per far caciara politica? ![]() ![]() Ti ricordo che Coolstreaming è prima di tutto un luogo che parla di Tv streaming & affini....regolati dunque ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Veramente Babor è stato bannato per errore? Non perchè era un pò critico con i mod?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A quanto pare è stato un errore....altrimenti sarebbe proprio una riproposizione dell'editto bulgaro ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|