|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
posso dirti da quel ke ho capito che il browser ti dice che ci manca un file o addirittura la directory !! controlla tutto ...anzi dimmi tutte le directory presenti con i rispettivi file !! |
|
|||
|
|||
1 domanda PRECISA su streamoroneComunque grazie e complimenti a chi ha fatto questo p2p (non si sa l'autore??Sarei curioso e voi? )
P.S. 1 DOMANDA PRECISA: ma i canali che mettono sono solo quelli italiani? Anche al futuro? |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie dj per il tuo interessamneto... cmq nella cartella dove ho scompattato il prgramma ho solo dei file ma nessuna directory! i file sono booting.dat bullet.gif file.gif head.gif mainbg.gif maingrad.gif mplayer.xhtml status.xhtml streamerone.exe streamerOne.log style.css template.xhtml topbg.gif |
|
|||
|
|||
Unico DifettoUn difetto c'č pure in questo p2p italiano: l'incompatibilitą con Windows 98 e altri sistemi operativi diversi da Windows PURTROPPO!!!!
|
|
|||
|
|||
ciao a tutti ho scaricato strimerone..apro il programma mi appare la lista dei canali (sportitalia) mi bufferizza ma poi non mi apre windows media player non mi funzia neanche nel mediacenter..
rete fastweb avast antivirus firewall (configurato) di xp sp2 |
|
|||
|
|||
Quote:
apri il canale e quando ha un buffer buono apri questa url http://127.0.0.1:6777 con wmp, vlc o qualsiasi altro player ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
wmp mi dice che non ho codec per riprodurre il file con vlc non va: quando avvio l'indirizzo non prova neanche a caricarlo
|
|
|||
|
|||
nel taskmanager ci sono i processi streamerone ?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
si tutti e due
|
|
|||
|
|||
Server down per questo fine settimanaNella giornata di oggi il servizio di streaming č stato inattivo per manutenzione del software di sistema, e lo sarą probabilmente per tutto il fine settimana.
Vi ricordo che stiamo effettuando il debug del software sia del server di streaming che del client che avete scaricato. In questo primo periodo saranno pertanto frequenti i down di sistema. Abbiate pazienza. Continuiamo a ringraziare tutti coloro che stanno segnalando le anomalie di funzionamento perchč ci consentiranno di migliorare StreamerOne Speriamo di poterlo portare allo stesso livello di quelli disponibili in rete gią da diversi mesi grazie anche al vostro contributo Un saluto a tutti |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|