|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
StreamerOne Alpha 0.2 per Win e LinuxQuote:
E' stata rilasciata la nuova versione di StreamerOne Alpha per windows e linux. E' pronta la versione alpha anche per MAC, ma prima di essere rilasciata abbiamo bisogno di testarla con gli utenti MAC: chi volesse dare la propria disponibilità può scrivere a info@streamerone.it Grazie anticipatamente. Maggiori dettagli su www.streamerone.it |
|
|||
|
|||
aggiornata la prima pagina.. con download e info
|
|
|||
|
|||
ieri notte l'ho scaricato e provato.. dopo aver bufferizzato (circa 10/15 min) la visione è stata fluidissima nonostante fossimo solo in 16 collegati a quell'ora.
Complimenti allo staff di streamerone, state facendo un ottimo lavoro |
|
|||
|
|||
quanti canali ha disponibile
|
|
|||
|
|||
RTSI svizzeraquando si riuscirà a trovare qualche buona anima disposta a strimmare la televisione italiana svizzera?così finalmente potremo spegnere tutti quanti la tv analogica + trash del mondo(quella italiana,sottointeso,sigh!)...comunque gran lavoro,a tutto lo staff e c.:FANTASTICI!!!
|
|
|||
|
|||
nemmeno la nuova versione mi parte.
bah |
|
|||
|
|||
Non riesce ad avere mai un buffer sufficiente a far aprire il player, quindi non sono riuscito a vedere niente...
|
|||
|
|||
grande raga la nuova verisone gira anche su winzoz98!!!
anche se il buffer non tocca + del 60% (la prova che ho fatto io era con 44 utenti collegati) e come qualità non superava i 153k scattava sia audio che video anche se a tratti il tutto si stabilizzava credo che questo sia dovuto al fatto del buffer che non raggiunge i 90% minimo e che ci siano ancora troppi pochi utenti |
|
|||
|
|||
rimane caricato nei processi sul task manager di windows xp
anche quando lo chiudi, come nella prima versione? |
|
|||
|
|||
io ho chiuso semplicemente la pagina web...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|