Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > Progetti Italiani

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Old 12-05-2005, 04:47 PM
dj domyx dj domyx is offline
Moderatore per Mestiere

dj domyx's Avatar

dj domyx is on a distinguished road
Send a message via MSN to dj domyx

Quote:
Originally Posted by giammy1288
Non riesce ad avere mai un buffer sufficiente a far aprire il player, quindi non sono riuscito a vedere niente...

anke a me , ma si può ovviare il problema inserendo (con streamerone aperto e con un buffer ad almeno al 30%) in un qualsiasi player http://127.0.0.1:6789/streameronemedia.asf ... fai così e vedrai ke funziona !!

Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum.
PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU !

Reply With Quote
Old 12-05-2005, 08:06 PM
broc broc is offline
Junior Member

broc is on a distinguished road
Talking

Scusate perchè a volte la qualità è alta e bufferizzo veloce e con un numero a volte anche più alto di utenti la qualità è più bassa???
Secondo, perchè non mettete in strem un altro canale???

Reply With Quote
Old 12-05-2005, 09:09 PM
Giorno Giorno is offline
Junior Member

Giorno is on a distinguished road

sono pronto a fare test per il client Mac! (vi ho già contattati in mail )

Reply With Quote
Old 12-05-2005, 09:59 PM
StreamerOne Staff StreamerOne Staff is offline
Member

StreamerOne Staff's Avatar

StreamerOne Staff is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by broc
Scusate perchè a volte la qualità è alta e bufferizzo veloce e con un numero a volte anche più alto di utenti la qualità è più bassa???
Secondo, perchè non mettete in strem un altro canale???

I programmi P2P di streaming funzionano SE e SOLO SE la velocità media di UPLOAD della connessione ad internet degli utenti è superiore a quella del flusso video che viene strimmato. Per esempio, strimmando un video a 270 kbps, se gli utenti fossero solamente italiani non si vedrebbe una mazza perchè la velocità media di upload delle connessioni ADSL italiane (che nella stragrande maggioranza dei casi è nominalmente 256 kbps) è di circa 150 - 180 kbps.

Con StreameOne abbiamo cercato di capire perchè strimmando un flusso a 270 Kbps non si riusciva a superare un livello di buffer del 30 - 40 %: abbiamo visto che tutti gli indirizzi IP che si connettevano erano italiani e facendo fare dei test di velocità (http://www.abeltronica.com/velocime...a=uk&newlang=uk) abbiamo scoperto che il flusso non circola tra gli utenti perchè anche se in download la velocità di download può raggiungere 500 kbps medi, in upload la velocità è molto bassa.

Quindi adesso abbiamo dovuto abbassare il bitrate della trasmissione a 160 kbps con conseguente enorme perdita di qualità.

Le cose dovrebbero essere migliorate abbastanza in termini di % di buffer.
Potete confermare?

Ciao a tutti

Reply With Quote
Old 12-05-2005, 10:18 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad

Ogher's Avatar

Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher

streamerone ha il supporto solo per i flussi windows media? ho notato che quelli compressi con real media, a parità di bitrate, sono decisamente superiori di qualità

ciaoo
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.

Reply With Quote
Old 12-05-2005, 10:53 PM
angelsoflove angelsoflove is offline
Senior Member

angelsoflove's Avatar

angelsoflove is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by StreamerOne Staff
I programmi P2P di streaming funzionano SE e SOLO SE la velocità media di UPLOAD della connessione ad internet degli utenti è superiore a quella del flusso video che viene strimmato. Per esempio, strimmando un video a 270 kbps, se gli utenti fossero solamente italiani non si vedrebbe una mazza perchè la velocità media di upload delle connessioni ADSL italiane (che nella stragrande maggioranza dei casi è nominalmente 256 kbps) è di circa 150 - 180 kbps.

Con StreameOne abbiamo cercato di capire perchè strimmando un flusso a 270 Kbps non si riusciva a superare un livello di buffer del 30 - 40 %: abbiamo visto che tutti gli indirizzi IP che si connettevano erano italiani e facendo fare dei test di velocità (http://www.abeltronica.com/velocime...a=uk&newlang=uk) abbiamo scoperto che il flusso non circola tra gli utenti perchè anche se in download la velocità di download può raggiungere 500 kbps medi, in upload la velocità è molto bassa.

Quindi adesso abbiamo dovuto abbassare il bitrate della trasmissione a 160 kbps con conseguente enorme perdita di qualità.

Le cose dovrebbero essere migliorate abbastanza in termini di % di buffer.
Potete confermare?

Ciao a tutti

io ho fasgtweb fibra ottica di 10 mega e non penso che viaggi a solo 256k di upload...
quindi credo che se ci sono molti utenti fastweb collegati le cose migliorerebero no??
cmq il buffer ora viaggia tra il 60 e il 70%
di conseguenbza scendendo a 153k la qualità è peggiorata!!!
continuate così!!!

buon lavoro!

Reply With Quote
Old 12-06-2005, 04:15 AM
DunkelS DunkelS is offline
Junior Member

DunkelS is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by StreamerOne Staff

ed io come riesco a vedere Cctv a 800k con 256 di up?

Sto p2p tv italiano non mi funziona.
Ho sentito di browser..non è che non funziona con Firefox?

Reply With Quote
Old 12-07-2005, 02:21 AM
Andy1111 Andy1111 is offline
Member

Andy1111 is on a distinguished road

Complimenti!!!
Scaricato avviato e funzionante in qualke minuto senza nessun problema e senza scatti nel flusso delle immagini.
Il mio Buffer si aggira costantemente dal 98 al 100%
Non so potrebbe essere una idea fare 2 canali, uno questo e uno ad alta risoluzione in modo da studiare e trovare la soluzione migliore.

Reply With Quote
Old 12-07-2005, 02:23 AM
Andy1111 Andy1111 is offline
Member

Andy1111 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by DunkelS
ed io come riesco a vedere Cctv a 800k con 256 di up?

Sto p2p tv italiano non mi funziona.
Ho sentito di browser..non è che non funziona con Firefox?

Se vuoi usare Firefox devi avere il plug-in x far caricare windows media player, senno non potrà mai funzionarti.

Reply With Quote
Old 12-08-2005, 03:58 PM
ciortellora ciortellora is offline
Junior Member

ciortellora is on a distinguished road

qualcuno mi sa dire come funziona?

Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes