|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
anke a me , ma si può ovviare il problema inserendo (con streamerone aperto e con un buffer ad almeno al 30%) in un qualsiasi player http://127.0.0.1:6789/streameronemedia.asf ... fai così e vedrai ke funziona !!
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Scusate perchè a volte la qualità è alta e bufferizzo veloce e con un numero a volte anche più alto di utenti la qualità è più bassa???
Secondo, perchè non mettete in strem un altro canale??? |
|
|||
|
|||
sono pronto a fare test per il client Mac! (vi ho già contattati in mail )
|
|
|||
|
|||
Quote:
I programmi P2P di streaming funzionano SE e SOLO SE la velocità media di UPLOAD della connessione ad internet degli utenti è superiore a quella del flusso video che viene strimmato. Per esempio, strimmando un video a 270 kbps, se gli utenti fossero solamente italiani non si vedrebbe una mazza perchè la velocità media di upload delle connessioni ADSL italiane (che nella stragrande maggioranza dei casi è nominalmente 256 kbps) è di circa 150 - 180 kbps. Con StreameOne abbiamo cercato di capire perchè strimmando un flusso a 270 Kbps non si riusciva a superare un livello di buffer del 30 - 40 %: abbiamo visto che tutti gli indirizzi IP che si connettevano erano italiani e facendo fare dei test di velocità (http://www.abeltronica.com/velocime...a=uk&newlang=uk) abbiamo scoperto che il flusso non circola tra gli utenti perchè anche se in download la velocità di download può raggiungere 500 kbps medi, in upload la velocità è molto bassa. Quindi adesso abbiamo dovuto abbassare il bitrate della trasmissione a 160 kbps con conseguente enorme perdita di qualità. Le cose dovrebbero essere migliorate abbastanza in termini di % di buffer. Potete confermare? Ciao a tutti |
|
|||
|
|||
streamerone ha il supporto solo per i flussi windows media? ho notato che quelli compressi con real media, a parità di bitrate, sono decisamente superiori di qualità
ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
io ho fasgtweb fibra ottica di 10 mega e non penso che viaggi a solo 256k di upload... quindi credo che se ci sono molti utenti fastweb collegati le cose migliorerebero no?? cmq il buffer ora viaggia tra il 60 e il 70% di conseguenbza scendendo a 153k la qualità è peggiorata!!! continuate così!!! buon lavoro! |
|
|||
|
|||
Quote:
ed io come riesco a vedere Cctv a 800k con 256 di up? Sto p2p tv italiano non mi funziona. Ho sentito di browser..non è che non funziona con Firefox? |
|
|||
|
|||
Complimenti!!!
Scaricato avviato e funzionante in qualke minuto senza nessun problema e senza scatti nel flusso delle immagini. Il mio Buffer si aggira costantemente dal 98 al 100% Non so potrebbe essere una idea fare 2 canali, uno questo e uno ad alta risoluzione in modo da studiare e trovare la soluzione migliore. |
|
|||
|
|||
Quote:
Se vuoi usare Firefox devi avere il plug-in x far caricare windows media player, senno non potrà mai funzionarti. |
|
|||
|
|||
qualcuno mi sa dire come funziona?
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|