|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
arf! arf! arf! auguri anche a voi! |
|
|||
|
|||
Quote:
attendo la versione per OSX.....non ne vedo l'ora.....qualche notizia a proposito? |
|
|||
|
|||
Sono giorni che non mi va streamerone, a voi?
|
|
|||
|
|||
'' verissimo ''Quote:
E' proprio cosi' da 48 ore non partono i canali |
|
|||
|
|||
per scaricare il file mdvll.dll
riporto il link postato dallo staff precedentemente http://www.streamerone.it/MSVCR71.zip ciao e grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
ecco: http://www.streamerone.it/MSVCR71.zip |
|
|||
|
|||
non va!!ciao, premetto la mia ignoranza,ma il sito che si apre dice chiaro e tondo : not found... come mai? Thnks!!!
|
|
|||
|
|||
Aggiornamento StreamerOneAl momento il servizio è fermo per sostituzione di hardware che si è rotto
Il server di controllo di Streamerone sarà ripristinato nella mattinata di domani (domenica). Appena pronto il servizio ripartirà regolarmente con 3 canali attivi. La versione alfa 04 per MAC è pronta e testata. Quello che non consente ancora il suo rilascio è un pacchettizzatore efficiente che possa consentire la realizzazione di uno zip da distribuire agli utenti. Poichè non è stato trovato un prodotto che fà al caso nostro dobbiamo svilupparlo in casa. :-( Ringraziamo inoltre tutti coloro che ci stanno supportando cliccando sugli sponsor di Google. A presto |
|
|||
|
|||
Quote:
è successo anke a me ma ora ho risolto. NN DEVI ESTRARRED IL ZIP SELEZIONANDO I FILE E TRASCINANDOLI NELLA CARTELLA. NO !!! DEVI CLICCARE SUL TASTO EXTRACT in modo ke ti estrae anke le cartelle !!! FALLO E FUNZIONERA' !
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Canali:
SportItalia (fase di test) come faccio a configurare windows media player per vedere il calcio in diretta? grazie |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|