|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Xndoe I'm in the US and Streamerone work perfect
|
|
|||
|
|||
Quote:
is it working today??? here it says that the page cannot be displayed |
|
|||
|
|||
per favore datemi una rispostaCiao a tutti,qualcuno puó spiegarmi come mai Italia1 va e viene? non sarebbe meglio averlo disponibile sempre visto che é il migliore canale italiano (per non parlare della champions,controcampo e del motomondiale).In base a cosa viene streammato rai3 e non rai2 (domenica sportiva) ? ci sono problemi forse con il fatto che su questi canali si parla di sport?
Grazie anticipatamente |
|
|||
|
|||
Quote:
Io credo che la risposta sia che sono tutti canali test. Non si tratta di streaming ufficiali. Certo fa comodo che il test "capiti" quando c'e' un programma che suscita particolare interesse (partite, "eventi canori", comici...) ma non va dato per scontato. m. |
|
|||
|
|||
si,ma mi domando come mai non unire l'utile al dilettevole facendo i test con un canale molto piú piacevole quale italia1.
Mi ricordo che una volta facevano i sondaggi su quale canale si preferiva. |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
DomandaQualcuno mi puo dare il ink per scaricare il programma perche quello a pagina 1 non si apre?
Grazie anticipatamente |
|
|||
|
|||
Errore di scritturaSenza il punto interrogativo,scusate
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao. |
|
|||
|
|||
RispostaAh
Ok,Grazie mille,riproverò piu tardi Ma c'è un modo per vedere anche canale 5 italia 1? E se possibile anche la rai? Grazie Anticipatamente |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|