|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Però non sempre, è appunto ancora in fase di test. Ciao. |
|
|||
|
|||
nelle ultime ore ci sono dei problemi con streamerone, ne sapete qualche cosa? digitando www.streamerone.it non esiste piu' la pagina. utilizzando il tool dei test, prima si poteva visualizzare almeno la pagina dei test ora c'e' un attesa continua e non visualizza neppure i banner. Sapete qualche cosa a riguardo?
Grazie |
|
|||
|
|||
RispostaPer fortuna e tornato il nostro caro Streamer One!!!!!!
Che spavento...... Ma i canali sono solo 8? Ma qual'è il canale di SportItalia? Ciao |
|
|||
|
|||
ho scaricato l'ultima versione e devo dire che finalmente ho riscontrato una velocità di bufferizzazione straordinaria, accompagnata da una qualità del segnale molto buona.
e, visto che non mi accontento, ma non sarebbe possibile offrire un server per streaming propri? Magari, per non incasinare la pagina ufficiale, questi segnali "amatoriali" potrebbero finire in una pagina web a parte, un po' come la noauth del sopcast. grazie e complimenti x i progressi ABN
|
|||
|
|||
si si i progressi ci sono e sono notevoli!a me come player mi parte winamp!ho provato un canale solo ma andava abb fluido!
|
|
|||
|
|||
Quote:
anche a me parte winamp. allora non è un mio settaggio sbagliato....
|
|||
|
|||
scusate parlate della versione 0.2 beta giusto???
|
|
|||
|
|||
Quote:
si pure io pensavo la stessa cosa! magari c'e da cambiare qualke impostazione in winamp, sicuramente avrà messo il tipo di file di streamerone, come suo file, e quindi lo apre kn winamp! ke file fa aprire streamerone? |
|
|||
|
|||
Io sono sul test3 (ottima scelta... grandi ) e mi si è aperto wmp...
Comunque bufferizzazione veloce, segnale stabile e fluidissimo. Complimentoni per il lavoro che state facendo . |
|
|||
|
|||
già, sul Test3 c'è ESPN
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|