|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
DomandaScusate ma c'è un modo per vedere sportitalia su internet
Esiste un canale? Fatemi sapere Grazie |
|
|||
|
|||
io vedo solo qualche canale, la maggior parte di tipo test1, 2 etc..
e quando clicco sul link si apre real player e si sente solo l'audio! in pratica é una radio che succede??? |
|
|||
|
|||
Streamerone apre il programma di default associato al file con estensione *.wmv o *.asf. Puo' essere che non tutti i player supportino il decoder "Windows media player". Alcuni player non supportano i video cosidetti "chunked". Si consiglia di utilizzare Windows Media Player, in quanto i test vengono effettuati con quel player. |
|
|||
|
|||
sto riscontrando un problema nel programma perchè quando lo lancio non mi carica la pagina web ... "impossibile trovare la pagina"
risulta anche a voi o vi funziona tutto come al solito? |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
EwwiwaBhe confronto alla versione precendente adesso si che si comincia a ragionare , molto più semplice e almeno adesso mi si apre qualcosa , prima era un errore continuo e non mi partiva nulla , Meno male mi raccomando lasciatelo così che e una meraviglia ,immagini buone , che dire Bravi
|
|
|||
|
|||
scusami staff io ho scaricato praticamente quasi tutti i sftware di questo sito,ora scarico pure questa realese di streamer one,ma cosa posso vedere con sto programma?a ke servono i canali test etc..?è x vedere la televisione italiana?tipo la rai e mediaset?risp appena puoi grazie mille!!!!!
|
|
|||
|
|||
c'e' canale 5 il primo canale di test., poi insomma provali tutti
|
|
|||
|
|||
ok grazie assai cumpa'!!
|
|
|||
|
|||
la prima impressione è che va alla grande!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|