|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai perfettamente ragione..........ero convinto ke il percorso fosse giusto, però dimenticavo di averlo installato in d:\ ora è partito il buffer (lentissimo, sono con una 640k)
|
|||
|
|||
![]() niente da fare...........il buffer arriva al 20% e poi riparte da 0 in continuazione
staff a te funziona?
|
|||
|
|||
![]() un aiuto perchè lo scaricato ma non parte come mai bisogna riavviare il pc?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ora mi funziona ma arriva a 5 e poi riparte ma!!! |
|
|||
|
|||
![]() Complimenti! Sportitalia si vede fluidissimo e bufferizza in poco tempo (ho una connessione 2mega).
|
|
|||
|
|||
![]() Ho notato che ciuccia un po' troppo a risorse... forse in upload. Devo fare un po' di test. Oggi lo integriamo nel mediacenter.
|
|
|||
|
|||
![]() Ma funziona solo con XP? Qui ho 2000... Mi segnala un errore. Guardate l'allegato.
|
|
|||
|
|||
![]() Ma Per Noi Ke Abbiamo Winzoz 98 Non C'e' Niente Da Fare???
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
... con win 98 non mi parte proprio... ch si fa? |
|
|||
|
|||
![]() Per gli utenti Win2000NOTA TECNICA: Nell'attuale pacchetto di installazione manca la libreria MSVCR71.dll che è richiesta da Win2000. La libreria può essere unzippata in una delle seguenti cartelle:
- la cartella StremerOne_a01295 - C:\WINNT - C:\WINNT\system - C:\WINNT\system32 - C:\WINNT\system32\Wbem |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|