|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() A me non parte il buffer O__o
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si ho fatto proprio come hai detto tu ma niente..... |
|
|||
|
|||
![]() bloccatoa me streamerone non parte; connection in progress ma il
progress non finisce mai. qualcuno ha notizie in merito? grazie |
|
|||
|
|||
![]() usi firewall? se si prova a dare il permesso a streameone o se non sai come fare disattivalo temporaneamente per vedere se funziona, se non hai firewall proveremo qualcos'altro
edit: in questo momento non funziona nemmeno a me, magari hanno qualche problema ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() come primaniente da fare. disattivato firewall e chiuso e riaperto il programma.
stessa solfa 'connection in progress..please wait' a te funziona???? grazie ok grazie provero piu tardi Last edited by efisiopoddu : 05-26-2006 at 12:45 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Salve a tutti credo che stanno facendo delle modifiche sostanziali, almeno spero!!! Come in passato mesi fa!!! Spero che servano a portare lo streamer come era tempo fa, cioe' decente !!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se usi router, hai provato a configuare il port forwarding delle porte necessarie (per esempio: porte 10000-10002 TCP)? |
|
|||
|
|||
![]() beep fastidiosissimoSalve a tutti, qualcuno può dirmi come eliminare il beep del refresh della pagina durante lo streaming dei canali
|
|
|||
|
|||
![]() Io ho creato un wav vuoto e ho assegnato questo file al suono corrispondente ad "avvia esplorazione" (Pannello di controllo--> Suoni e periferiche audio --> Suoni)... sicuramente c'è una soluzione migliore... ma io ho fatto così
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Beep del refreshPer eliminare il beep del refresh è possibile chiudere la finestra Windows del browser lanciato dall'applicazione utilizzando X in alto a destra (questo dopo che il Player esterno è partito). StreamerOne continuerà a girare in background e continuerà ad alimentare il player video.
Per accedere nuovamente alla lista dei comandi è sufficiente ricliccare due volte sull'icona del desktop. Per chiudere l'applicazione utilizzare il pulsante Exit o chiudere l'applicazione dal Task Manager StreamerOne Staff |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|