|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi nn so voi ma io mi sto ciucciando rai uno su streamer one!!!!
e pure bene si vede!!!!!!complimenti a streamer one..ke nonostante tutti i problemi descritti in questa disc va avanti...!!!!! Last edited by skysport : 06-24-2006 at 03:26 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Raga Su Streamerone In Canali Cliccate Test 1* E Uscira' La 7!!!!
Grandi Davvero E Ora Tutti A Cliccare I Banner!!! |
|
|||
|
|||
![]() ma non era morto?
![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() lo sembrava ma per fortuna non lo era!!!!
zib mi stai sul ***************** ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by sassi : 06-24-2006 at 03:49 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente
![]() Ho provato a scaricare Streamerone beta 0.31 ma rilevo un virus ![]() Allego shermata sotto... che fare? Grazie per la info ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non è un virus,se l'hai scaricato da questo sito.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si, scaricato dal vostro sito, vado tranquillo allora grazie ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Non per polemizzare, riconosco anche lo sbattimento x far funzionare questi P2P, ma secondo me StreameOne si e' rivelata e si sta rivelando una vera delusione, non funziona mai va molto a scatti, su 8 canali ne va solo uno a malapena e in versione beta da 7 mesi, non c'e' una miglioria significativa e la nuova versione 0.31 a me non funziona assolutamenta tanto che sto utilizzando la vecchia.
Veramente chiedo di fare qualcosa, avrebbe delle potenzialita' che non sono sfruttate, sarebbe un buon P2P italiano soprattutto x la gente che vive all'estero e invece e' un vero flop. Che delusione.......!! Scusate lo sfogo. |
|
|||
|
|||
![]() nessuno risponde??
Qualcuno di voi riscontra gli stessi problemi piu' o meno. Siete soddisfatti del funzionamento di StreamerOne? |
|
|||
|
|||
![]() In effetti anche a me funza a scatti...ma con i server che ci sono credo si possa fare poco comunque dobbiamo accontentarci ed essere fieri che c'è qualcuno che si occupa del p2p-tv in Italia....
Aspetta un po di tempo che ,forse ,vedrai canali RRai e MMediasSet sul nuovo iptv itvkoo |