|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ho appena scaricato il nuovo stremerone....volevo sapere se trasmetterà ancora Rai1. Se si, trasmetteranno la partita tra Germania e Italia???
|
|
|||
|
|||
Raga streamerone ha inserito la possibilita' di scegliere delle skin e chi e' bravo con il codice hmtl o php ne puo creare delle altre.... http://www.streamerone.it/skin.shtml
|
|
|||
|
|||
Streamerone beta 031E' normale che streamerone impieghi dai dieci ai quindici minuti per partire?
Sto avendo questo problema da qualche giorno, problema che non sussiste con altri programmi... Per partire intendo caricare la lista dei programmi... Grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
purtroppo capita anke a me ma che browser usi firefox o ie??? |
|
|||
|
|||
Uso IECiao Sassi! Grazie... mi rincuori perche' oggi con questo computer mi va tutto storto....
Uso IE, Firefox funziona meglio? Ora e' finalmente partito..... P.S. Forza Napoli! Come emigrato d'oltreoceano e' bello avere un contatto con "casa".... |
|
|||
|
|||
sempre e dovunque forza napoli...cmq streamerone potrebbe mettere telecaprisport!!!!
|
|
|||
|
|||
streamerone ora strimma a 300kb un bello sforzo!!!!
|
|
|||
|
|||
salve a tutti volevo sottoporvi un mio roblema riguardante streamerone.
Non riesco a vederlo. Lo scarico (nel file .zip ho solo lo strwamerone.exe); Lo installo sulla directory: C:\Programmi\StreamerOne dove ci sono: una cartella data e altri file: config.ini, uninst.exe, StreamerOne (collgamento web) e appunto StreamerOne.exe Lo lancio. Si apre la pagina web ma dopo molto tempo (anche mezz'ora) rimane con la scritta "Connection in progress...Please wait". Leggendo questo thread ho visto che c'è bisono di cartelle data/ e cfg/ e si settare un percorso C:/Programmi/Windows Media Player... Dove devono stare queste cartelle?Dove devo settare questo percorso? Poi ho letto della porta 6777. Come faccio a vedere se è libera e abilitata? se non lo è come faccio ad prirla/abilitarla? Grazie dell'aiuto a chiunque voglia darmi una mano!! |
|
|||
|
|||
Quote:
ma telecaprisport già sta su TVUplayer e su TvAnts. credo che possa bastare...
|
|||
|
|||
Quote:
Nessuno può aiutarmi? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|