|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Problema di streamerone con firefox 2.0Ciao a tutti
Ho aggiornato la versione di firefox alla 2.0 ma installando l'activex della versione precedente (1.5) streamerone non funziona correttamente. Qualcuno ha informazioni per risolvere questo problema? Grazie. |
|
|||
|
|||
Quote:
quando installi il plug-in devi riavviare firefox....prova cosi' leva il tuo plug-in....riscarica e rimetti!!! |
|
|||
|
|||
RisoltoQuote:
Grazie. Ciao |
|
|||
|
|||
fammi sapere!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
raga ho scaricato la versione beta 04 ed il programma ha fatto un bel salto di qualita'....ora funziona tutto meglio andate a scaricare!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao tronco, potresti inserire un mirror di questa versione? |
|
|||
|
|||
Quote:
ma da dove??? sul sito di streamerone si è ancora ala 031!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
aprile si sta avvicinando..... |
|
|||
|
|||
Quote:
lo staff di streamerone manda un link agli iscritti alla loro mailing list dove consente di fare da beta test in anteprima, comunque mi sembra cosa buona e giusta postare il link per tutti noi 'testers' appassionati di streaming che siamo. http://www.streamerone.it/ftp/Strea...Setup-4.5.2.zip la mia prima impressione e' stata un ottimo passo avanti del programma sia in bufferizzazione che in qualita' e fluidita' dell'immagine, i cronici scatti di immagine sembra siano stati eliminati. fate sapere come vi 'funzia' il tutto. ciao ciao Last edited by tronco : 03-14-2007 at 05:49 PM. |
|
|||
|
|||
La sto provando al momento ma mi ha dato già una prima impressione più che positiva in quanto ho provato canale cinque e la7 e come hai detto tu è dotata di un buffer veloce e di una fluidità di canali mai vista prima con questo programma. Sono veramente senza parole
Grazie per l'eccellente segnalazione e per aver messo il link di download. Spero che nel futuro il numero di canali possa aumentare anche perchè al momento sono troppo pochi. Ciao Last edited by ramengo : 03-14-2007 at 07:20 PM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|