|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
il sito di streamerone nn si apre. dice impossibile visualizzare la pagina.da giorni. da dove si puo scaricare l'ultima versione?
|
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
Ho provato anche adesso.da impossibile visualizzare la pagina.boh
|
|
|||
|
|||
che strano... a me apre senza problemi. Prova con ie se usi mozilla.
|
|||
|
|||
davvero strano. non me l'apre ne con mozilla ne con ie.
|
|
|||
|
|||
mi pare che quelli di steamerone avesero una mail. ce l'ha qualcuno.proverò a scriverle.io nn apro il sitoo.molto strano.
|
|
|||
|
|||
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Ho scritto ma nn mi hanno risposto.Non capisco proprio.Dal mio pc non si apre il sito www.streamerone.it .mi divce impossibile visualizzare la pagina. sia con mozilla sia con ie.ma come è possibile?dal pc dal lavoro si apre,ai miei amici si apre e dal mio pc no.è una cosa proprio anomala.nessuno sa spiegarmi il perchè?
|
|
|||
|
|||
routerc'è un problemA
HO UN ROUTER io ho aprto le porte (tutte le porte) sia del firewall che del nat/router ho seguito l'indicazioni fino ad ora... ma mi apre il programma e mi connesso e parte con il loading... che non finisce mai... ma prorio mai! az... con la prima versione uscita aprivo le porte ed il gioco era fatto... ora mi potete aiutare....??? zynet prestige serie 600h libero adsl Last edited by marlborokkklan : 06-23-2007 at 03:16 AM. |
|
|||
|
|||
Pf,chi mi spiega per quali motivi StreamerOne streamma a soli 180k origini ad un bitrate superiore che altrove vien mantenuto?
|
|