|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ciao...premetto ke io lo utilizzo da lunga data.. ma è ormai una decina di giorni ke all'apertira del browser mi appare il mess:"Not found" la pagina ://127.0.0.1:6777/ mi resta bianca con la piccola scritta in alto a sinistra..
io vivo all'estero e non ho possibilità d'utilizzo di parabola,l'unico modo x vedere madiaset o la rai era questo.... vi prego aito..soluzioni consigli |
|
|||
|
|||
Leggi questo e dovresti risolvere.
|
|||
|
|||
grazie ma il mio di problema è ke non carica proprio la pagina... nessuna schermata solo un not found...
|
|
|||
|
|||
...così,d'azzardo,e reinstallare?
|
|||
|
|||
behh...ho cancellato tutto e reinstallato ed ora ho solo il prob delle porte ma mi sà ke oltre a nattare dalla 10000 alla 11000 ke sinceramente mi sembrano un pò troppe devo nattare anche la 6789??
ma io prima non avevo tutti sti problemi... |
|
|||
|
|||
Salve ragazzi sono nuovo.. ho scoperto da poco questo programma ho fatto tt quello ke avete scritto aperto le porte e uso IE per streamerone xrò nn riesco a farlo funzionare nel senso ke mi arriva a caricare fino al 96% e poi mi dice errore dowload codec cosa può essere... grazie in anticipo
|
|
|||
|
|||
Quote:
Prova a installare questo codec e fammi sapere se hai risolto o meno. Last edited by ramengo : 10-07-2008 at 11:44 PM. |
|
|||
|
|||
Streamerone non carica piu' i canaliCiao a tutti, e' da un po' di giorni che Stremerone non carica piu' canali. Premetto che era da un po' che non lo usavo piu' ma ho la versione aggiornata e le ho fatto il tcp test ed e' ok. Qualcuno mi pio' aiutare??
Grazie mille! |
|
|||
|
|||
usi IE o FF? con FF dà qualche problema anche a me
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
ragazzi questo programma è fantastico per me che sto all'estero... ma il progetto èstato abbandonato!?
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|