|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
... anche a me lo stesso errore... hai risolto? |
|
|||
|
|||
controlla se ci sono le cartelle dati e cfg. Se tutto ok, apri la taskbar e disattiva i processi. Fai ripartire il programma dovrebbe andare tutto ok
|
|
|||
|
|||
scusate
inserendo manualemte L'url indicato in media player 9.0 mi da questo errore (windows xp in rete aziendale) Impossibile riprodurre il file, Se il file è memorizzato in un altro computer, verificare che la connessione alla rete sia attiva. Se è stato digitato un percorso, verificare che sia corretto. Se il problema persiste, è possibile che il server non sia disponibile. |
|
|||
|
|||
funzionamento del nuovo p2p tvho provato a downloadare il nuovo peer to peer tv esiste solo sport italia ma non son soddisfatto della qualita dei canali l immagine rimane statica e l audio si sente spezzettato nonostante bufferizzazione completata datemi degli input su come migliorare la ricezione se possibile grazie
|
|
|||
|
|||
io avrei una domanda...
per ora le free tv italiane sportive sono Rai Sport Satellite e Sport Italia... quindi sto programmino non penso servirà a tanto visto che non si potranno streammare i canali cinesi ... l'unica soluzione è avere quacuno in cina che possa streammare i canali con questo prog... |
|
|||
|
|||
Quote:
... niente da fare... ho seguito la procedura... le cartelle ci sono... non appena faccio partire il programma mi da lo stesso errore di prima... (non quello di "dll", ...l'altro "exception....") |
|
|||
|
|||
DAVVERO UN OTTIMO PROGRAMMA !!!
mi chiedevo...in seguito ...uscirà anche un sistema per far da server (vedi SOPCAST) ??? grazie e complimenti |
|
|||
|
|||
l'ho appena riprovato e continua ad essere ottimo.
per fare più chiarezza, si potrebbero postare i commenti così: nel mio caso Sistema: Windows Xp sp2 Connessione: 4Mbit/256kbit Firewall/Antivirus: firewall del router Commento/problema: il buffer si carica in tempi contenuti, la visione è costantemente fluida è solo mia proposta ma imho rende la discussione + ordinata e utile ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ci ho provato ma non funziona... Com'è possibile? Magari il programma è stato creato male e ha bisogno di correzioni... verifica lo stesso. Vorrei sapere se gli altri utenti hanno Win2000. Se non funziona provo con XP. Mhà! |
|
|||
|
|||
Quote:
dove dovrebbero essere queste cartelle??? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|