|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Complimenti per il programma!
Una cosa... come si spenge? (A parte il dover "uccidere" l'applicazione tramite task manager)? |
|
|||
|
|||
Non funziona. Ho windows XP e quando provo ad aprire il programma con il doppio click non succede niente. Che devo fare?
|
|
|||
|
|||
A ME VA CONTINUAMENTE A SINGHIOZZO
COME MAI |
|
|||
|
|||
Quote:
Setta come default la directory C:\Programmi\Windows Media Player praticamente dovete crearne una nuova se non l'avete.. e dovrebbe partire Avevo il tuo stesso problema e l'ho risolto cosi' |
|
|||
|
|||
Quote:
Strano hai aspettato qualche minuto? |
|
|||
|
|||
Quote:
scusa ma di che porta stiamo parlando |
|
|||
|
|||
Quote:
č in funzione da 15 min. e alterna momenti fluidi pochi altri a singhiozzo continuo. |
|
|||
|
|||
che dire ... sono rimasto piacevolmente impressionato da questa iniziativa italica !!
cmq sportitalia si vede fluidissimo con soli 50 utenti collegati. il tentativo che si potrebbe fare, sempre che interessi a "Voi Sommi dello Streaming" sarebbe quello di incrementare il bitrate, diciamo sui 350 kbit/s! secondo me sarebbe un ottimo compromesso, Vs. connessioni permettendo!! io come tutta italia ho solo 256 kbit/sec di upload, altrimenti mi sarei offerto ... |
|
|||
|
|||
Quote:
scusa dove si setta il percorso? non ho ben capito grazie |
|
|||
|
|||
il singhiozzo continua
nessun rimedio???? qualche settaggio particolare??? altri hanno lo stesso problema??? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|