|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
allora'???come ***** devo fare per superare questo problema???
excepitions.OSerror: [Errno2] no such file or directory :'./data\\template.xhtml' |
|
|||
|
|||
Se il video singhiozza>> il singhiozzo continua
>> >> nessun rimedio???? >> >> qualche settaggio particolare??? >> altri hanno lo stesso problema??? una delle possibili cause è il processore molto lento (PC un po' vecchio) o impegnato in altri processi, Che processore hai? Last edited by StreamerOne Staff : 11-25-2005 at 11:19 PM. |
|
|||
|
|||
grandi!!!complimenti (e grazie) a chi ha sviluppato il programma e a chi "assiste" gli utenti non so che altro si può dire.. grandi!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
ho un P4 3GHZ CON ADSL 1.2 XP PACK 2 AGGIORNATO ALTRI PROCESSI QUALI POSSONO ESSERE??? NON SAPREI PERCHE' OLTRE ALL'ANTIVIRUS E UN FIRWALL NON CI SONO ALTRI PROCESSI IN CORSO. DI PIU' NON SO |
|
|||
|
|||
Quote:
ma xkè nessuno mi calcola????? |
|
|||
|
|||
streameroneanche io ho lo stesso problema clicco ma non si apre e non si apre nessuna lista dei canali ne sapete di piu voi ?
|
|
|||
|
|||
Dopo tre tentativi di avvio del programma in cui il buffer di Sportitalia(unico programma nella lista canali) non arrivava al 100% e si fermava al 90 o addirittura al 80 e tornava indietro stamane mi è arrivato al 100% ma poi non faceva più nulla.cosa posso fare? Qualcuno mi aiutiHo un adsl alice free a 640 kbs/s
|
|
|||
|
|||
ci sono dei probemi la qualita' e' allo 0.38%
|
|
|||
|
|||
Rinnovo La Domanda ..in Futuro Sara' Possibile Fare Da Server (come Sopcast) ??
Grazie E Complimenti |
|
|||
|
|||
Quote:
mi rimanete senza parole...nessuno si degna di darmi una risposta???? vi ho fatto qualkosa???? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|