|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
E' una azione collettiva all'italiana hahahahaha ...è limitata dal fatto che alla fine saranno soltanto le associazioni dei consumatori a portare avanti delle battaglie. Naturalmente processi in cui le imprese rischiano ingenti risarcimenti, corrempere queste associazioni sarà un gioco da ragazzi. |
|
|||
|
|||
Class action della casta...ma allora c'era già!?!
Leggere ché merita...
|
|||
|
|||
Ecco il perché dell'inadeguatezza del testo Manzione (sintesi del Segretario del SITI, Dott. Domenico Bacci):
|
|
|||
|
|||
Come si dicque... Io non posso, tu non puoi, egli non può, noi potremmo, ma se voi (governo, associazioni...) non volete, essi (aziende corruttrici, caste varie, investitori, mafie, camorre...) ci fotteranno, un po' meno, ma ci fotteranno.
O come cantava un tale, "io vorrei, ma non potrei... se non vuoi... come può uno scoglio, arginare il mare.... |
|
|||
|
|||
Solo il centrosinistra poteva fare questa buona cosa è la fatta! Sono felice. Ma la finanziaria contiene altre buone cose! E' una buona finanziaria.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Se lo dici tu.... |
|
|||
|
|||
Quote:
Come ho scritto nell'altro post: questa buona cosa NON l'ha fatta il centrosinistra, ma l'errore di un senatore dell'opposizione che ha sbagliato a premere il pulsante al momento della votazione... altrimenti la "class action" non sarebbe passata... a volte, scusa se te lo dico, i tuoi post sono veramente senza senso. |
|
|||
|
|||
Comunque l'ha proposta il csx ,che poi il cdx non sia riuscito a bociarla è un'altra cosa. Notare che Confisdustria l'ha già criticata aspramente quindi a qualcosa servirà. Spero che alla camera od in futuro la si migliori!
Dai meglio che niente,abbiamo rischiato di non averla! |
|
|||
|
|||
"Cast Action" il nuovo film cult di produzione interamente italiana è in proiezione in anteprima nella **** di camera e senato, quindi sarà trasmesso in tutte le **** giudiziarie italiane. Regia di Romano Prodi, con "Tex" Willer Bordon e Roberto Manzione e con la speciale collaborazione di Roberto Antonione. (Tgcomunist)
|
|
|||
|
|||
...ed ecco la locandina.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|