|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma anch'io sono sicuro che cambiando il numero di secondi del buffer con una adsl le cose cambino e notevolmente!!! L'anno scorso quando c'era solo coolstreaming ( brutti tempi quelli.. ) era l'unico parametro che poteva dare dei risultati migliori.... IO PERO' HO FIBRA E NON CAMBIA QUASI NULLA!!! |
|
|||
|
|||
Boh...mi sa tanto che sta fibra non ti funziona bene.
Con che programmi hai problemi? |
|
|||
|
|||
no invece...la fibra gli funziona + ke bene....visto ke non ha problemi e ke quindi cambiando il buffer nn trova nessun miglioramento...signifika ke gli va già tutto ok come me ke ho anke io fibra e facendo questi cambiandi va tutto perfetto kome prima...questo significa che chi ha fibra non ha bisogno delle modifiche
|
|
|||
|
|||
Quote:
Mi hai tolto le parole di tastiera Finalmente qualcuno che capisce...... |
|
|||
|
|||
DomandaQuote:
Discussione interessante perché anche a me tkvoo scatta (ho un adsl). Proverò a fare le modifiche che suggerite, peró nella mia ignoranza non capisco una cosa... perchè cambiando le impostazioni di windows media player cambiano le prestazioni di tkvoo? Non sono programmi distinti? |
|
|||
|
|||
Quote:
Le immagini di tvkoo le vedi su windows media player. Altro esperimento:Ho provato a vedere cctv5 su tvkoo con ben 300 utenti mettendo prima il buffer a 15 secondi e poi a 60. Mettendolo a 15 cctv5 e' saltato dopo appena 2 minuti mettendolo a 60 sono passati 10 minuti e non e' ancora mai saltato! |
|
|||
|
|||
18 minuti mai saltato......
Non ci capisco una mazza di computer pero' stavolta c'ho preso |
|
|||
|
|||
Quote:
trvandmi nella tua stessa situazione (con fibra 10 mega) |
|
|||
|
|||
X Genoano
Ottima segnalazione, quoto funziona. Avevo fatto varie prove col i valori di buffering di wmp ed ora che ho cfosspedd da un mese e mezzo attivo con un valore di buffer di 30 (questo è il valore che mi funziona meglio) ho ottimi risultati con ppstream pur avendo una adsl 640. Come dico sempre meglio cmq i canali col bitrate minore. Cmq con ppstream preferisco di gran lunga vlc, così nn ho il pensiero di dover smanettare col buffering. Una cosa volevo chiederti: Visto che ho notato con wmp che minore è il valore che si assegna al buffering meno scatta, tu hai messo 60 solo quando utilizzi tvkoo o per tutti i p2p? |
|
|||
|
|||
Quote:
Con tvkoo a 60 secondi non ho + problemi.Con ppstream mi devo ricredere non ho risolto niente.Devo sempre aspettare parecchi minuti prima che il canale si normalizzi.Con gli altri p2p non ho provato. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|