|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
TV ANTS - Obbligatorio aggiungere trackerRagazzi, per un buon funzionamento del soiftware, dovete aggiungere questo tracker tracker2.tvants.com
Per aggiungerlo basta andare sulla linguetta in alto "servers". Cliccare "ADD" in basso e nella nuova finestra, immettere nei primi due campi tracker2.tvants.com CIAOO
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Aggiunta di nouvi canali sul tracker, cambiamenti sostanziali sul funzionamento o solo dettagli?
|
|
|||
|
|||
è un tracker con propri canali, dopo che lo avete aggiunto in name e address spuntate
|
|
|||
|
|||
Quote:
RTVI Nashe Kino LCI Léman bleu CCTV5 CCTV5 CCTV1 Normandie TV C9 Télévision Rambler ESPN ned2 sport5 Astro Center RTR-planeta HKGOLDEN TV5 monde Belarus-tv Clermont Premiere Bloomberg France L'équipe TV(Audio) I>Télé questi sono i canali strimmati in più sul secondo server e visto che è meno conosciuto è anche meno intasato una risorsa in più quindi |
|
|||
|
|||
Ottimo.
Oggi evidentemente l'altro tacker era intasato..mi bufferizzava con grande lentezza. Appena aggiunto il nuovo tracker mi è partito spedito |
|
|||
|
|||
E' vero, questo nuovo tracker è assolutamente indispensabile. Mi ha caricato tranquillamente una 30ina di canali quando quello principale era out come al solito a quest'ora e su cctv-5 a 430 di rate si vede la partita dell'Australia senza difficoltà.
|
|
|||
|
|||
Ua volta che ho aggiunto questo server cosa devo fare??? a me compare un messaggio che dicelease make sure you have sufficient bandwidth........è perchè è intasato il server??Grazie
|
|
|||
|
|||
Quote:
Aspetti finché carica il canale |
|
|||
|
|||
Grazie per la segnalazione
Purtroppo sembra che questo tracker non sia molto popolare.. Ci sono pochissimi utenti connessi. Basta guardare la colona "Audiences" per veddere che ci sono canali perfino senza streamers. Aspettiamo e vediamo se ci saranno dei buoni sviluppi. EDIT: ora che ci faccio cosa, ci sono dei stream di CCTV5 di buona qualita' con molti utenti. Il tracker generle non funziona ora durante la partita , come era gia' successo precedentemente. Quindi devo dire che e' proprio utile Thanks again Last edited by KamaL : 06-13-2006 at 03:32 PM. |
|
|||
|
|||
Salve,
ho aggiunto il nuovo tracker, come consigliato, ma sono buoni 40 minuti che provo a caricare CCTV5 e..... niente! Che voi sappiate c'è qualche motivo in particolare (che so,server bloccati...)? Il canale trova solo una connessione: è possibile? Grazie. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|