|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
rojadirecta.com |
|
|||
|
|||
Quote:
i canali sono tutti gratuiti.. per vedere dove trasmetteranno le partite guarda su: p2pfoot.cja.biz o su zibibbo**** Last edited by SmAiL : 10-29-2006 at 09:30 PM. |
|
|||
|
|||
p2p foot non va...
|
|||
|
|||
Quote:
C'è un maledetto che cambia sempre le url dei redirect.. e adesso mi devono anche aver resettato la password.. CJA.BIZ ha un servizio del caxxo.. diffidate.. Ho già madnato diverse mail ma non mi hanno mai risposto.. sono incaxxato nero.. morale della favola ho perso i miei due redirect più conosciuti.. Last edited by SmAiL : 12-16-2006 at 07:03 PM. |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Quote:
Lo so alma.. c'è qualche "fijo de puta" cge si diverte a cambiarmi i redirect e stavolta per non farmeli sistemare mi ha cambiato la pass del pannello di controllo.. Quelli di cja.biz sono proprio degli incompetenti.. non rispondono alle mail e fanno dei sistemi pieni di bachi.. sono straincaxxato.. Usate gli url originali o i redirect: Last edited by SmAiL : 10-30-2006 at 04:34 PM. |
|
|||
|
|||
Napoli-Juve??!!!Ciao a tutti!!!
Mi serve un piacere immenso... sto in spagna e mi manca troppo il Napoli!!! Qualcuno sa se è possibile vedere la partita Napoli-Juve???? A presto |
|
|||
|
|||
Quote:
no, non è visibile in streaming
|
|||
|
|||
@ Smail
ogni volta che sulla tua guide clicco su un canale di PPSTREAM mi appare la seguente scritta: "Impossibile eseguire il componente di supporto per ************218.30.69.145:10101/GSWLJRZEC4UVHJB6LBSD56JMNU6N6N6N" Innanzitutto cosa significa?come bisogna procedere?attendo notizie |
|
|||
|
|||
Scusate...ma che senso ha vedere la P2PTv quando i canali sono stranieri? siete tutti laureati in lingue...io avrei voluto vedere film e quant altro...forse per le partite va bene..ma per il resto?
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|