|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() ingrandire lo schermociao e' possibile ingrandire la schermata del player?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se pplive tv engine basta cliccare 2 volte sullo schermo, oppure in alto a destra penultima finestrella, l'ultima lo chiudi. ciao |
|
|||
|
|||
![]() č quasi standard ed univer**** il comando...DOPPIO CLICK SUL VIDEO...ciau
|
|
|||
|
|||
![]() anche con ppstream?ok e con ppstream?
|
|
|||
|
|||
![]() anche con ppstream basta fare doppio-click
se guardi ppstream sulla piattaforma multimediale di coolstreamingIT clicca col destro sullo schermo e scegli l'opzione F(100%) per ingrandirlo a tutto schermo sul tuo computer! |
|
|||
|
|||
![]() ancora problemi con ppstreamciao ho provato ma non ho risolto nulla.pplive lo ingrandisco comodamente ma con ppstream il doppio click non funziona e col tasto destro le funzioni di zoom non sono evidenziate,quindi non posso usarle.che debba installare qualcos altro?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sei sicuro di aver fatto doppio click sulle immagini del canale?
|
|||
|
|||
![]() sicurissimo......
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per ingrandire lo schermo di ppstream devi cliccare sulle due freccette che vedi ai lati dello schermo stesso, altrimenti puoi aprire wmp cliccando con il tasto destro e selezionando i punti interrogativi che sono i terzi a partire dall'alto. Wmp si apre automaticamente. |
|
|||
|
|||
![]() colly, ho appena controllato ed e' uguale anche sul mio ppstream...
io pero' lo uso sempre sulla console multimediale coolstreamingIT e li' e' facilissimo da ingrandire a tutto schermo, facendo right-click e cliccando sulla (F)...quindi ti consiglio di fare cosi' se vuoi vederlo a tutto schermo! |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|