|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
live-onweb Nuova Piattaforma Web Tv LiveNuova piattafoma Web Tv per trasmettere in live:
http://www.live-onweb.com/ 3 Tipologie di abbonamento: 1 - Free 1 canale a disposizione 2 - Chat testuale in diretta e 3 canali da € 126.00/mese 3 - WebTV Professionale da € 420.00/mese |
|
|||
|
|||
Novità in casa live-onweb, migliorata la grafica, aggiunto forum di supporto ma la novità più importante è il potenziamento del servizio adesso lo streaming è eccellente! testato da me, sicuramente ai primissimi posti delle piattaforme per live streaming ve lo consiglio sicuramente.
|
|
|||
|
|||
...non trovo il rimando dell'asterisco di "GRATIS*",me lo segnaleresti,pf.
|
|||
|
|||
Alma, non ho capito spiegati meglio.
|
|
|||
|
|||
Apri,guarda dove c'è GRATIS* con un asterisco,appunto,e dimmi,pf,se lo sai,dove rimanda quell'asterisco.
Inoltre,la traduzione in Inglese non funziona,è tutto in beta?
|
|||
|
|||
Ho aperto la Homepage di Live-OnWeb ma non c'è nessun asterisco e inoltre è tutto in italiano!
|
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
L'asterisco in questione non è cliccabile ma si riferisce alla possibilità di scegliere se creare una web Tv in maniera del tutto gratuita o scegliere la versione a pagamento con maggiori opzioni, sul sito in italiano comunque è spiegato tutto tra l'altro per la mia TV sto attualmento usando questa piattaforma con ottimi risultati.
Ciao spero di esserti stato di aiuto. |
|
|||
|
|||
Beh...non è che non l'avessi capito che l'asterisco NON è clickabile...dopo un centinaio di clicks ci son arrivato,visto che non succedeva alcunché...
Comunque ciò che cercavo è ben nascosto,all'anima...!Peggio della Telecom Italia. - http://www.live-onweb.com/index.php?op=listino
|
|||
|
|||
Ah cercavi i listini prezzi, comunque se devi trasmettere e usi FME in versione gratis i parametri di qualità streaming ovviamente li configuri tu, quelli indicati da loro sono utilizzati per trasmissioni in streaming normali non in alta qualità!
Ciao. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|