|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
No!! Vedo sempre quella vecchina!!! Vedo questo io... In ogni caso io domani non sarò al pc!!! Se tu non dovessi riuscire ad inserire la formazione mettila qui nel forum così consideriamo quella, ok?? Però mettilo in evidenza che metti nel forum la formazione che vorrai utilizzare per la giornata, ok?? L'importante è che tu la metta prima e non oltre le ore 17!!! Ciaooooooooo!!! PS: Tranquillo che i problemi passano con il tempo!! |
|
|||
|
|||
Ho inserito la formazione ma nel caso di problemi è questa.
Abbiati De Silvestri Thiago Silva Munoz Samuel Boateng Sneijder Pastore Hamsik Pazzini Pato Amelia Burdisso G Glik Hernandez Kone Chevanton Paponi e speriamo bene. |
|
|||
|
|||
Quote:
Hai 3 attaccanti in panchina uno è di troppo e dovresti mettere un centrocampista in più! Last edited by gucci : 08-28-2010 at 03:06 PM. |
|
|||
|
|||
Ma guarda che è un cc...è quello della Lazio...Ho sbagliato io...è Hernanes...la fretta...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ok ok tranquillo non avevo capito |
|
|||
|
|||
Quote:
Ok!!! Vedrò di avvisere Taglio di considerare questa formazione!!! Nel sito è caricata quella con Amauri titolare che avevo incollato io sopra. Ciao Ciao |
|
|||
|
|||
Purtorppo la formazione utilizzata per il conteggio non è quella giusta....
Quella da utilizzare era: Abbiati 6 De Silvestri 5 Thiago Silva 10 Munoz 6 Samuel 6 Boateng schierato e entrato in campo ma sv come voto Sneijder 6 Pastore 7 Hamsik 4.5 Pazzini 5.5 Pato 13.5 Amelia Burdisso G Glik Hernandez 6.5 schierato e con voto 6.5 dalla gazzetta e sostituto di Boateng nel caso venga sostituito visto che è s.v. Kone Chevanton Paponi TOTALE 76 quella utilizzata è: 1 ABBIATI 6 2 MUNOZ 6 3 THIAGO 10 4 SAMUEL 6 5 DE SILVESTRI 5 6 PASTORE 7 7 HAMSIK 4.5 8 SNEIJDER 6 10 PAZZINI 5.5 11 PATO 13.5 17 CHEVANTON 6 non schierato nella formazione iniziale e non può entrare visto che i due attaccanti non sono stati sostituiti. TOTALE 75.5 Non so se questo maggior punteggio 76>75.5 comporta qualche modifica del risultato... Last edited by cornucuore : 09-02-2010 at 02:32 AM. |
|
|||
|
|||
Quote:
in realtà non comporta nessuna variazione di risultato, infatti il 3° gol scatta a 77 punti
|
|||
|
|||
Quote:
Esatto bravo... |
|
|||
|
|||
Quote:
Guarda qui... http://www.coolstreaming.us/forum/f...a-voti-gol.html |