|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ibra non è mai un bidone... mica come amauri
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
chi non muore si rivede
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
stiamo diventando troppo come l'inter... ibra dipendenti
|
|||
|
|||
L'Inter?....
|
|||
|
|||
l'inter? nah....noi abbiamo ancora quel grande giocatore che risponde al nome di pippo inzaghi. altro che ibra, ronaldo...pffff...ma scherziamo?!?! da lacrime!!!! 2-2 col real..potevamo anche prenderne 10 dopo la sua doppietta...immenso!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
ieri ibra non ha segnato ma ha lottato davvero un sacco e ha tenuto tanti tanti palloni... senza di lui non ce la facciamo
|
|||
|
|||
E' stata una bella e divertente partita,ho fatto anch'io un tifo da matti.Speriamo nei restanti 90 minuti...
|
|||
|
|||
Ciao a tutti, scrivo qui perchè mi sembra uno dei thread più seguiti ultimamente...
E' da parecchio che non torno qui sul forum, dove tempo fa postavo regolarmente impressioni, pareri e boiate assieme a voi utenti/amici. Ho passato un periodo poco felice ultimamente, forse anche per questo mi sono allontanato dal forum. Mi fa piacere ritrovarvi qui, anche se mi sembra che ci sia mooolto meno attività rispetto a tempo fa. Ancora un saluto e ....FORZA JUVE!!! |
|
|||
|
|||
Ciao!,ben...come dire!?...ritrovato.
Sì,molto molto meno frequentato,ma sicuramente un posto di tutti noi,dove si può tornare sempre ed esser riconosciuti.Dopo quanto passammo,credo,sarà per sempre. E...Forza Juve!
|
|