|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
io la faccio ma come faccio a creare una squadra nuova devo rifare la registrazione?? |
|
|||
|
|||
Quote:
Risposto in privato... |
|
|||
|
|||
Ciao Taglio
Aggiornamento: Lunedì 20/09/2010 Ore 23.05 Sotto le squadre che hanno confermato la presenza dando la garanzia di poter partecipare al campionato e sono le seguenti: 01_ AC Pantacunego 02_ atletico sestese 03_ CassinaSoccer 04_ iPhone FC (sostituisce la vecchia Stepi FC) 05_ maxe 06_ Nik Sanchez (mercato completato) 07_ Nucleo Italiano (mercato completato) 08_ OneCAD Team 09_ SCARSI F.C.B. 10_ Stragalli f.c 11_ The Flashing Phoenix 12_ United States of Brolo (la nuova squadra di Gucci, sarà iscritta domattina) 13_ ValtellinaBears Dovremmo a questo punto trovare altre formazioni, così da raggiungere un numero adeguato di squadre, che ne pensi?? Al momento siamo in 13, anche una sola squadra in più e io dichiarerei aperti i giochi Spero di esserti stato di aiuto!!!! Ci aggiorniamo!!! Ciao!!! Spru - Nucleo (Serie A1) |
|
|||
|
|||
Ciao Taglio
Aggiornamento: Lunedì 20/09/2010 Ore 23.33 Sotto le squadre che hanno confermato la presenza dando la garanzia di poter partecipare al campionato e sono le seguenti: 01_ AC Pantacunego 02_ atletico sestese 03_ CassinaSoccer 04_ iPhone FC (sostituisce la vecchia Stepi FC) 05_ maxe 06_ Nik Sanchez (mercato completato) 07_ Nucleo Italiano (mercato completato) 08_ OneCAD Team 09_ SCARSI F.C.B. 10_ Stragalli f.c 11_ The Flashing Phoenix 12_ United States of Brolo 13_ ValtellinaBears Dovremmo a questo punto trovare altre formazioni, così da raggiungere un numero adeguato di squadre, che ne pensi?? Al momento siamo in 13, anche una sola squadra in più e io dichiarerei aperti i giochi Spero di esserti stato di aiuto!!!! Ci aggiorniamo!!! Ciao!!! Spru - Nucleo (Serie A1) |
|
|||
|
|||
Ciao Taglio
Aggiornamento: Mercoledì 22/09/2010 Ore 19.26 Sotto le squadre che hanno confermato la presenza dando la garanzia di poter partecipare al campionato e sono le seguenti: Siamo a 14 squadre!!! Io direi di partire con il campionato!!!! Altrimenti gli utenti perdono la pazienza e se ne vanno!!! Ci stai Taglio, iniziamo?? 01_ AC Pantacunego 02_ atletico sestese 03_ CassinaSoccer 04_ Dinamo San Rocco 05_ iPhone FC 06_ maxe 07_ Nik Sanchez (mercato completato) 08_ Nucleo Italiano (mercato completato) 09_ OneCAD Team 10_ SCARSI F.C.B. 11_ Stragalli f.c 12_ The Flashing Phoenix 13_ United States of Brolo 14_ ValtellinaBears Faccio presente che agli allenatori va benissimo l'idea di fare il campionato a 14 squadre, nessun problema!!!! Detto questo io sono dell'idea di partire da domenica 3 ottobre!!! Fammi sapere la tua!!! Spero di esserti stato di aiuto!!!! Ci aggiorniamo!!! Ciao!!! Spru - Nucleo (Serie A1) |
|
|||
|
|||
Taglio, cosa facciamo???
|
|
|||
|
|||
scusate la domanda: ma il mercato?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Hai ragionissimo Io sto aspettando il via da Taglio.. io purtroppo non so gestire il mercato. Dai ancora un po' di pazienza.. Sabato prossimo ci sarà la nazionale quindi credo che tra due settimane si inizierà.. ciao ciao |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|