|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
qualcuno di abbastanza recente c'è... (per recenti intendo 1990 ) ma quelli li metteranno in prima serata senza dubbio... per coprire le 18 ore di programmazione ovviaemente mettono film degli anni 50-60-70, documentari e quant'altro...
|
|||
|
|||
Quote:
sai se in giro si trova il palinsesto?? ho provato a cercare ma non ho trovato niente... |
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
Grazie!!
|
|
|||
|
|||
io ho aggiornato il decoder ma sto iris non sono mica riuscito a beccarlo! per una volta che danno film di indubbio interesse
|
|
|||
|
|||
iris è sul mux dfree mi pare
|
|
|||
|
|||
Quote:
mux dfree? e che minchia eh? vedrò di informarmi.... |
|
|||
|
|||
Quote:
magiko, a me il software neppure si aggiorna, mi dice che non è possibile, allora ho fatto la scansione manuale al ch. 57. Ora non so se nella tua zona è lo stesso, qui puoi saperlo dal link "copertura". Non mi sembra aggionato con IRIS se non lo è dovrebbe trovarsi in MUX MEDIASET 2, quindi al canale corrispondente. p.s. ho dato un'occhiata e mi sa che nella tua zona ancora non c'è. Last edited by romans : 12-04-2007 at 12:23 AM. |
|
|||
|
|||
grazie Romans, preciso e puntuale come sempre ...purtroppo nun ce stà
|
|
|||
|
|||
non vi state perdendo nulla...ci sono dei film di un vecchiume assurdo!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|