|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
vecchio non sempre vuol dire brutto...meglio vittorio che cristian (de sica).
EDIT: è giusto per sottolineare che ora in onda c'è Ladri di biciclette...ora,che sia vecchio è un dato di fatto, ma che la cosa sia da disprezzare permettetemi di non essere d'accordo...(oltretutto oggi mi risulta ci siano altri 4 film, uno dei '51,uno del '68,uno del '84 e uno del '90)
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. Last edited by jwllives : 12-04-2007 at 12:34 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
ma non mi riferivo a questo jw ho visto film inguardabili... |
|
|||
|
|||
ho capito che non ti riferivi a questo film in particolare...era per dire che ci sono anche bei film,anche se vecchi. Poi potete sempre sollazzarvi col magniloquente "la forza dell'amore" del '97 col pluripremiato attore Gianni Morandi e la straordinaria attrice Michelle Hunziker....ehehehe...quanti premi oscar in una sola serie tv...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
corro a registrarlo in ogni caso penso che l'altro canale ci dovrebbe dare piu soddisfazioni...mettendo in onda tutti i programmi comici di mediaset (e di ottimi ce ne sono tantissimi) magari mettendo cose "vecchie" come drive in che io non ho mai potuto vedere e che mi farebbe piacere vedere |
|
|||
|
|||
Quote:
speriam bene e soprattutto speriamo di beccarlo stò canale! |
|
|||
|
|||
http://www.tgcom.mediaset.it/televi...olo396689.shtml
arrivano anche i canali pay... direi che questo (a 8 euro al mese), me lo faccio senza remore! e in più chi ha la tessera se lo attivi gratis per una settimana!
|
|||
|
|||
http://www.digital-sat.it/new.php?id=12454
forse i canali gallery approderanno anche su internet... che dite, ci fidiamo di piernano?
|
|||
|
|||
Io ho l'abbonamento al calcio e quindi dovrei averli gratis fino a marzo,però aggiornando la lista dei canali non ho trovato niente di nuovo...
|
|
|||
|
|||
Anche io ho l'abbonamento al calcio...ma proprio i canali del mux D free non li vedo....è sicuramente un problema di antenna vero? bisognerebbe montare un antenna con banda H2.....confermate?che noia!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
si è un problema di antenna o di ricezione dei canali....forse nella tua zona non si ricevono(ma se prendi quelli del calcio penso non sia il tuo problema questo ) chi ha l'abbonametno tutto calcio o championsleague prende i canali gratis fino a fine marzo!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|