|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
zibibbo i link nel tuo sito non funzionano.
giammy1288 il link che mi hai dato nel primo messaggio si apre, ma non so se è radio1 perchè in questo momento non stanno trasmettendo le dirette delle partite, ma solo musica |
|
|||
|
|||
i link di radio 1 ormai non partono perchè pieni zeppi ma funzionano!
Se vuoi sentire tutto il calcio minuto per minuto di radio 1 viene trasmesso anche da radio rai italia: http://xoomer.virgilio.it/zibibbo/r..._raitalia_1.htm
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
grazie zibibbo adesso è tutto chiaro
|
|
|||
|
|||
di niente
te ne ho linkato uno, sul sito ne trovi altri 3
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
adesso è lo streaming radio ad essere in ritardo ed è addirittura il video della partita ad essere in avanti.
ma quando metto in pausa non riprende dallo stesso punto ma va avanti. |
|
|||
|
|||
può anche capitare che il video è avanti rispetto alla radio, di rado ma capita, soprattutto se non si usano i classici p2p (uusee, pplive, ecc) ed ovviamente se i video sono integrati in pagine web (veetle, boxlive, freedocast, ecc) non riesci a pausarli, penso sia questo il tuo problema. Prova a un'altra fonte radio (magari quella dedicata alla squadra, ad esempio il cagliari) ... magari il ritardo è inferiore e riesci a sincronizzarlo al video.
Se sei ancora collegato indicami (senza essere troppo esplicito) con che programma stai vedondo il canale che ti interessa e provo a sincornzzarlo io
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|