|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quale platform per proporre video youtube?devo mettere online un canale nel quale io possa inserire un link youtube e metterlo in streaming, senza altri problemi
teoricamente ustream ho qualcosa del genere sotto, ma mi semmbra che non funzioni. altrettanto per i software di "simil"webcam (webcammax/superwebcam x win e webcamstudio x ubuntu): nessuno sembra mostrare il video nel canale video. c'è un canale che riesca a fare questo lavoro a volo per bene?
|
|||
|
|||
io una volta ho usato ustream e andava bene...ma ti parlo del 2009 non puoi scaricare i video prima I suppose?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Howcast non dovrebbe funzionare?!
|
|||
|
|||
Quote:
devo fare una sessione live creando una pagina con 2 canali tv affiancati: uno lo gestisco io, uno lo gestisce un amico e mixiamo un brano a testa. prima che tutti gli amici emigrassero lo facevamo dal vivo a casa mia con cd, mp3 e un buon mixer oggi vorrei riunire i 2 DJ ognuno da casa propria e gli ascoltatori di una volta, oramai sparsi ovunque in italia e fuori e riprovarci. ecco perchè scaricarsi il video può essere una rottura, si rischia di non farcela a trasmettere al momento giusto
|
|||
|
|||
Ciao e ben trovato su Coolstreaming, attualmente l'unico canale Live streaming che in teoria permette di inserire filmati da Youtube per mandarli in diretta live è LIVESTREAM TV ma in realtà e te lo dico per esperienza personale te lo cancellano entro breve tempo per problemi di copyright quindi stacci alla larga!
L'unica soluzione ma non è live è WorldTV è un ottimo servizio gratuito per creare una TV personale che ti da la possibilità di inserire i filmati da Yutube senza doverli scaricare ma semplicemente inserendo il link del video e in un attimo il video è caricato. Nella versione Free puoi aggiungere fino a 200 video altrimenti puoi scegliere la versione premium a pagamento e non ci sono limitazione. Ciao. Last edited by ViAnDEr : 01-21-2011 at 01:39 AM. |
|
|||
|
|||
M'avevate messo una pulce nell'orecchio...
Che ne diresti ABN di TikiLIVE ?
|
|||
|
|||
1AV Center solo per brevissimo tempo
Download Register Scegliere send to my mail on line,inserir la mail con cui ci si è registrati e sceglier Send registration key Svelti Caratteristiche di 1AVCenter ,davvero notevoli.
|
|||
|
|||
Grazie 1000.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|