|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Io penso sia invece che opportunamente settato sia molto importante per aumentare la banda in upload poichè quella italiana è una delle più basse in giro...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Quando il p2p inizia ad uppare saturando la banda (32kbyte/s) la differenza si sente eccome. In condizioni normali non si riuscirebbe neppure a navigare (ci ho provato e pingavo maya.ngi.it sui 1000 ms), con i cfosspeed funzionanti vai liscio come l'olio (ping di 70 - 75ms sempre su maya)... |
|
|||
|
|||
Confermo, anche se non dai upload al massimo con programmi per il p2p, e usi Libero, come me, ti ritrovi a non poter navigare per via dei filtri messi da Libero e company (ad eccezione di Alice)
Io, benchè usi la porta 1755, mi ritrovo a poter fare una cosa: o navigo e leggo posta, o scarico con il p2p. assieme, le due cose, non si possono fare. Con sto programmino, ora SI'!!!! |
|
|||
|
|||
potete postare il link per la patch di windows xp service pack 2 perchè non mi fa entrare nella pagina
|
|
|||
|
|||
Quote:
Anch'io ho Libero, ma ho potuto sempre sia scaricare con il p2p (Emule) che navigare in Internet contemporaneamente senza mai aver avuto alcun problema nè necessitando del programmino. Chissà come mai, però.....CHE FORTUNA! |
|
|||
|
|||
cfoosspeedraga ho visto quello che c'è nel forum su cfosspeed, ho seguito tutto alla lettera ma volevo sapere se c'era qualcosa di preciso e dettagliato passo per passo sul settaggio del programma.
ho libero adsl ed aprimo impatto con emule acceso navigo molto meglio di prima. vedremo in seguito, ma vi prego aiutatemi! |
|
|||
|
|||
il programma funziona ma, a mio avviso, non fa la differenza..
ricordatevi che se internet non va, non è perchè non avete questo programma ma perchè o avete il pc pieno di spazzatura, oppure perchè il fornitore della vosra dsl non vi da il servizio promesso... ricordatevi che per disdire un addonamento all'adsl bisogna comunicarlo 2 mesi prima.... pensateci. |
|
|||
|
|||
ma c'è una guida dettagliata?
so che funziona io ho notato molti miglioramenti in navigazione con emule acceso e questo mi basta. ma vorrei sapere come settarlo al meglio perhcè molte cose sono in inglese, se qualcuno mi segue o ci sono canali irc o altro fatemi sapere.se c'è una guida completa è meglio .cciao! |
|
|||
|
|||
bè libero con emule nn andra forte ad alcune persone e viene sottovalutata pero è molto buona!!!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|