|
LOGIN |
View Poll Results: Il miglior ISP ? | |||
Alice/Tin.it | 89 | 31.79% | |
Libero | 47 | 16.79% | |
Fastweb | 72 | 25.71% | |
Ngi | 9 | 3.21% | |
Tiscali | 40 | 14.29% | |
Tele 2 | 12 | 4.29% | |
Altro | 11 | 3.93% | |
Voters: 280. You may not vote on this poll |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Cancro87, ma io con tin.it pago 32 eruo circa al mese (quindi 62 circa)...Flat! come mai paghi così tanto |
|
|||
|
|||
Quote:
per FW costano la stessa cifra sia ADSL che Fibra. Se avete la fortuna di essere in zona servita da fibra ottica, non ci possono essere dubbi, andate dritti su FastWeb:10 Mbps sia UL che DL (però HalfDuplex), prestazione garantita all'interno di FW, che si può ridurre anche a 7 MBps circa effettivi con l'esterno, ma qui non è più colpa di FW. Questo operatore vi da inoltre una serie di altri vantaggi ed opzioni, e sopratutto ha la sua rete proprietaria, non Telecom, il chè dice tutto.... Il servizio migliore come ADSL, anche volendo considerare il rapporto qualità/preezzo, lo offrirebbe ancora F.W., ma la scelta, trattandosi di linee tradizionali andrebbe fatta in base all'operatore che in quella zona fornisce il miglior livello di prestazioni e di affidabilità, funzione essenzialmente dei fattori fisici della rete in quel distretto (distanza dalle centrali) e del traffico che sostiene: a questo sono dovute le differenze di prestazioni che lamentate. Se però avete proprio bisogno di un IP Pubblico, FW lo fornisce solo a pagamento ed anche a prezzo salato: questa e l'unica controindicazione a FW, ma è pesante: se volete avere un vostro sito, o volete streammare, o volete mettere in piedi altri servizi Server minori, senza IP Pubblico non sarete visibili all'esterno della rete FW. Se queste funzioni sono nei vostri scopi ma non volete pagare il canone per IP Pubblico, non rivolgetevi a FW, ma sappiate che rinunciate a prestazioni, affidabilità e servizi decisamente superiori. mpi servizi :come FTP>nel qual caso lo sconi xns non mi sento EB |
|
|||
|
|||
ho letto i prezzi di NGI ma mi sembra che una 640k sia più cara di alice....
mi sbaglio??? se qualcuno lo sa... |
|
|||
|
|||
io spendo i miei 20 euro al mese x alice e mi trovo più che bene. il prodotto è sostanzialmente sufficiente e il prezzo è abbordabile.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Tutti tranne TISCALI!!! |
|
|||
|
|||
tiscliTISCALI è un bidone
|
|
|||
|
|||
Quote:
quoto, riquoto e strariquoto!!!!! |
|
|||
|
|||
io tornerei al PICCIONE VIAGGIATORE !
natura, animali, aria pulita, niente radiocontaminazioni ! Con un pò di mais come spesa per il Piccione ve la siete cavata ! |
|
|||
|
|||
tiscalicosa ne pensate (se c'è qualcuno in possesso) di Tiscali 8 mega a 39,95 € al mese?
|
|
|||
|
|||
Quote:
se non erro dovrebbero essere comprese nel prezzo anche le telefonate urbane ed interurbane verso i telefoni fissi....se ho detto una fesseria correggetemi.....certo che se così fosse e se gli 8 mega fossero reali sarebbe un'offerta interessante, anche se mi pare che qualcuno che ha l'adsl di tiscali lamenta problemi con i p2p.....
|
|