Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > TV ANTS

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 12-09-2005, 11:16 AM
dj domyx dj domyx is offline
Moderatore per Mestiere

dj domyx's Avatar

dj domyx is on a distinguished road
Send a message via MSN to dj domyx

problemi a trasmettere streaming propri

ciao...vi espongo subito il mio problema:
quando strimmo dei link esterni (tipo bandsports) sul mio tracker, esso parte subito

se invece strimmo da un link in localhost ke strimmo io con VLC (mms://127.0.0.1:8080) esso non parte !! Sapreste dirmi perchè ?? GRAZIE

Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum.
PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU !

Reply With Quote
Old 12-09-2005, 11:52 AM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork

SmAiL's Avatar

SmAiL is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by dj domyx
ciao...vi espongo subito il mio problema:
quando strimmo dei link esterni (tipo bandsports) sul mio tracker, esso parte subito

se invece strimmo da un link in localhost ke strimmo io con VLC (mms://127.0.0.1:8080) esso non parte !! Sapreste dirmi perchè ?? GRAZIE

Se strimmi con vlc puoi scordarti di trasmettere.. l'unica codifica che riconosce tvants è il WMvideo9 e la puoi ottenere strimmando con il WME (windows Media Encoder).
Inoltre ho provato tutti i soft di p2p.. nessuno dei loro segnali (eccetto tvkoo) viene riconosciuto da tvants.
Si può strimmare tvkoo come dicevo ma devi avere una linea davvero potente perchè il bitrate è di 400 kbps.
Altro consiglio, quando strimmi non mettere come indirizzo 127.0.0.1 ma metti il tuo ip fisico.. ci stà meno tempo a trovar la porta (ABN docet)

Reply With Quote
Old 12-28-2005, 02:18 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

domanda, tra un rococò ed un mustacciuolo:
nessuno di voi ha la possibilità di contattare l'autore del mega programma per vedere se intende estendere in futuro anche agli stream Http ( e non solo Mms) la compatibilità di tvants?

ABN
buon 2006, ma nel frattempo non sciupate le briciole di questa latri#a di anno.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:23 AM.