|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() MI STATE APRENDO UN MONDO NUOVO... dopo tanti lunghi vani tentativi di capirci qualcosa, depresso e a un passo dall'abbandono finamelmente qualcuno spiega in modo chiaro e semplice.
Grazie |
|
|||
|
|||
![]() salve a tutti. mi sono appena registrato(si fa x dire) e sono un completo ignorante.
![]() ![]() grazie Last edited by crowlers : 06-11-2006 at 10:25 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tutte le risposte che cerchi: http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7522 Ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao, la guida per pplive c'è (si trova QUI nella sezione Guide) ma purtroppo in questi giorni pplive ha problemi e non va, quindi lascialo da parte e scaricati invece ppstream, tvuplayer e sopcast (trovi tutte le informazioni nelle sezioni apposite). ![]() Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() ho visto ke milan.ascoli la danno su live Ubc36 Supersportaction.
ma su mediacenter nn è nella lista dei canali!!! come faccio a trovare questo canale?! così come tanti altri canali?! leo |
|
|||
|
|||
![]() se leggermente
![]() ![]() ![]() ![]() cmq vai nella home del sito... scrivi in cerca canale il canale che ti interessa... ciao e benvenuto! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() salve sono nuovo aiuto emigratosalve raga chi mi spiega come guardare i canali italiani,
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sezione sbagliata... leggi i link nella mia firma... nuovi arrivati e regolamento... poi vai nella sezione di streamer one... ciao
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() si facile[QUOTE=SmAiL]Premessa,
I programmi in p2p sono sempre migliori rispetto alle web-tv sia in qulità che fluidità. Abbiamo la fortuna di avere programmi che danno la possibilità anche all'utenza media di trasmettere e molti utenti e moderatori disponibili a farlo. Utilizzate i p2p e lasciate perdere le web-tv, danneggiate sia voi che gli altri utenti che utilizzano i p2p con regolarità. Con le web-tv anche se arrivate un ora prima e "si vede da dio" non appena altri furboni come voi si collegano a quell'indirizzo mms:// cominciarete ad avere problemi seri di visione perchè i server non consentono un bacino di utenza elevato. Invece con i p2p si può stare collegati anche in un migliaio.. se tutti si comportano bene e non fanno zapping il 100% dell'utenza riuscirà a vedere fluido e senza scatti. Veniamo adesso al corretto utilizzo dei p2p. E' fondamentale avere pazienza, il buffer ha bisongo di tempo per stabilizzarsi e il tempo d'attesa varia a seconda della velocità della vostra connessione. Lo zapping non aiuta, anzi chi "entra ed esce" dal canale danneggia seriamente tutti gli utenti che sono collegati "dietro" di lui. Quindi scegliendo di vedere un evento su un canale è obbligatorio restare collegati sino alla fine dell'evento, bisogna rispettare gli altri non ve lo dimenticate mai. Se volete che il buffer si stabilizzi per tempo, è buona regola collegarsi 1 ora prima, evitando i sovraffollamenti dell'ultimo minuto. Ecco in grafica come funziona un p2p, ringrazio ABNnormal per l'ottimo schema: Dallo schema si capisce benissimo quali sono i danni che creano lo zapping e la poca pazienza.. [size=2]il rettangolo è il segnale "base", quello della TV, i quadratini blu sono gli utenti che si connettono: ore 20:00 la connessione inizia ad organizzarsi: ![]() ore 20:15 aumentano gli utenti: ![]() connessione ancora stabile x tutti.... ore 20:29 inizia l'invasione: ![]() segnale ancora stabile, con piccole e facile spiegarlo .ma ce molta gente come me, che non sa dove cercare il canale che gli serve per che non sa dove cercare voi poi avete vietato tutto quello che cera prima come pretendete che idioti come noi possano fare ,noi non siamo inteligenti ne veggenti se io non so dove gioca la mia roma e non so come fare cerco di trovarli in tutti i canalí che conosco |
|
|||
|
|||
![]() caro amico tu non puoi dire che ci sono i furbi o gli idioti che fanno zapping . perche io per esempio non so dove andare a cercare la partita che mi interessa ,e lunica(x me) e fare zapping,
se poi avete avuto la bella idea di togliere tutte le notizie che davano sulle partite dimmi come devo fare per non fare zapping |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|