|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Totale squadre n 21Per adesso siamo 21 ......
Soluzione 1 : due gironi da 10 squadre Soluzione 2: un girone da 20 Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
Per me l'ideale è un girone da 20 ma dato che per sanato difficilmente saremo tutti pronto potrebbero andar bene anche due gironi da 10!!
Bosognerebbe sentire altri pareri!!! |
|
|||
|
|||
Io direi unico girone a 20
|
|
|||
|
|||
Quote:
Anche io sono con te!!!! Però bisogna far tutto in una settimana.. ce la faremo? Lo spero tanto |
|
|||
|
|||
Siamo arrivati al 25 ad oggi .....
se vogliamo un girone da 20 , gli altri non potrebbero giocare . Che facciamo ??? Alcune mie idee !!!! 1) dividiamo se è possibile le squadre in due giorni come l'anno scorso 2) Facciamo un appello e vediamo se c'e qualcuno che si è inscritto e non vuole più giocare. Intanto cominciate a pensare alla squadra , perchè il calendario come tutti gli anni è sempre un caos Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
Ho inviato un avviso attraverso la sito del fantacalcio per trovare altri giocatori.
Ciao Taglieocucito
|
|||
|
|||
Quote:
Si lasituazione è un pò critica!!!! In ogni caso io posso iscrivere anche la mia seconda squadra (Nucleo Italiano) così da arrivare a 26 squadre e fare due gironi da 13!!!! L'importante è essere pari secondo me!!!! Stasera controllo un pò la situazione dei mercati e vediamo!!! Ci aggiorniamo!!!! Ciaooooo |
|
|||
|
|||
Un saluto a tutti.
Io sono del parere che, se possibile, dovrebbe farsi un girone da 20. Io farò il mercato entro qualche giorno. A presto.
|
|||
|
|||
Quote:
Ma tu hai super ragione!!!! Vediamo... Se sabato dovessimo avere 20 squadre con il mercato partiamo con il solito gruppo da 20!!! Tanto dubito che tutte e 25 facciano il mercato!!! Ciaooooo |
|
|||
|
|||
Possiamo fare così ! Che ne pensate ?
Mettiamo un termine al mercato (esempio giovedì sera), per quella data chi ha fatto la formazione gioca in serie a1 , gli altri vedremo. Oppure slittiamo di una settimana ( recuperiamo la giornata persa più avanti) e vediamo cosa succede
|
|