|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Problemi di configurazione TCP con streameroneCiao a tutti io ho scaricato streamerone ma nella pagina di test sotto la voce connessione mi da ok sotto quella TCP mi dice, scritto in rosso KO!!Come mai???io ho sbloccato più connessioni multiple, ed ho settato anche il range di porte nel file config.ini di streamer one come ho trovato sul sito ma poi non so che altro fare...x sicurezza posto anche quello che ho trovato scritto!!Cos'altro devo fare???
grazie mille Configurazione delle porte TCP dell'applicazione L'applicazione utilizza di default le porte TCP dalla 10000 alla 11000 (estremi compresi). L'utente può configurare la fascia di porte utilizzate modificando il file config.ini presente nella cartella di installazione di StreamerOne. La fascia di porte deve comprenderne almeno 2. Questa possibilità consente a quanti sono dotati di un firewall di configurare la comunicazione verso l'esterno in modo da consentire lo scambio bidirezionale attraverso le porte selezionate. LA MANCATA CONFIGURAZIONE DELLE PORTE DEL FIREWALL IN ACCORDO A QUELLE PRESENTI NEL FILE CONFIG.INI COMPORTERA' IL PASSAGGIO AUTOMATICO DELL'UTENTE AD UN GRUPPO A BASSA PRIORITA' DI SERVIZIO CON CONSEGUENTE RALLENTAMENTO DEL FLUSSO DATI E QUINDI DELLA VISIONE. Last edited by cagliostro85 : 11-27-2007 at 01:20 AM. Reason: Problemi nel settaggio delle TCP per streamer on |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|