|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Info ImportanteUn Ciao a tutti Staff e Utenti.
Scusate io sono nuovo e volevo chiedere alcune informazioni: Allora premesso che ho una connessione alice adsl 4 Mega e un SO WIN98 SE, ed ho gią utilizzato alcuni tra i programmi per streaming di questo sito, volevo sapere: 1. Come Ottimizzare la Connessione Avendo WIN98 (perchč da quanto ho capito CCFspeed č solo per chi ha xp) 2. se ottimizzare mi porta solo ad avere una stabilitą di connessione o riesce a sfruttare al massimo i 4 mega in download. 3. se per vedere in modo chiaro le immagini occorrono dei filtri o dei codec pack particolari avendo MEDIA PLAYER 4. una volta mi sono connesso con TVKOO e volevo sapere se č normale che il buffer in basso a sinistra (la barra verde) arrivi a 100 e poi ricomincia da 0 fino ad arricare di nuovo a 100 e cosi via. Inoltre sempre con tale programma mi chiedevo perchč mi si bloccavano le immagini ogni 5 minuti tipo (credo sempre in relazione al buffer) e poi riprendevano, questa č una cosa che accade spesso con media player!!! Ringrazio in anticipo chiunque avesse la possibilitą e la cortesia di rispondermi Ricky Le Rois |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|