|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Nuovo stile pagina di riferimento partiteHo notato che la pagina cui fare riferimento per gli orari, i link delle partite è cambiata. Il mio parere è che era molto più funzionale quella precedente della serie:
partita squadraA vs squadraB ore xx:xx Canali: XXXXXXYYYYYX link YYXYXYXYY link insomma coi link dei canali dove era trasmessa la partita. Ora invece c'è prima una lista dei canali con dei link e poi solo i nomi dei canali che trasmettono la partita senza link. Solo che non comprendo bene ne i link dei canali ne il perchè di questo cambiamento. Volevo sapere le vostre opinioni! |
|
|||
|
|||
mi sa che hai ragione.Io che ormai navigo da queste parti da inizio campionato so come trovare i canali e su che programmi sono,ma mi rendo conto che un utente inesperto possa trovare il nuovo schema più confusionario.
STAFF pensaci tu |
|
|||
|
|||
ben benio sinceramente non ci vedo tanta differenza
non fatevi fregare dalle abitudini... |
|
|||
|
|||
vedi calcioliberotipo calciolibero......io uso quello x partite...
|
|
|||
|
|||
Quote:
era più intuitivo il metodo di prima,perchè c'era scritto non solo il canale ma anche il link per ogni programma... cosi' hai i link,poi devi sapere tu che programma ci vuole.Per un novizio questo processo non è sempre tanto lineare. Per me ,ripeto non fa differenza,è innegabile però che il metodo di prima era + preciso. |
|
|||
|
|||
ok vedremo cosa fare
|
|
|||
|
|||
barcelona-sevilla,dove?sapete dove si può vedere barcellona-siviglia?
ho trovato solo riferimenti qua: http://www.tvmix.net/inicio.php?ver...78.html....però soltanto links in pplive?sapete se c'è qualcosa in ppstream?ciao... |
|
|||
|
|||
link preciso |
|
|||
|
|||
La trovo solo meno intuitiva. Anche per chi è proprio completamente nuovo. Io ora è un po' che uso i programmi ma non mi ci trovo poi bene!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|